Sarà Sanremo, chi è il conduttore della serata di Raiuno

Sarà Sanremo è l’appuntamento speciale di Raiuno per selezionare le prossime “Nuove Proposte”: scopri chi è il conduttore della serata evento

chiudi

Caricamento Player...

Mancano ancora due mesi al 67imo Festival della Canzone Italiana di Sanremo, ma già non si parla d’altro. L’evento musicale e televisivo dell’anno sta cominciando a scaldare i motori con uno speciale appuntamento trasmesso lunedì 12 dicembre alle ore 21.10 circa su Raiuno. Si tratta di “Sarà Sanremo“, una serata dedicata ai giovani finalisti che si contenderanno l’ingresso nella categoria “Nuove Proposte“.

Chi è il conduttore di “Sarà Sanremo”

A presentare lo speciale appuntamento di “Sarà Sanremo” in diretta da Villa Ormond sarà Carlo Conti, confermato per il terzo consecutivo alla conduzione del Festival di Sanremo. Durante la serata si potranno ascoltare i dodici giovani selezionati dalla commissione di Sanremo e per la prima volta verranno annunciati in diretta. Questa è una delle prime novità preannunciate da Carlo Conti, direttore artistico del Festival e direttore artistico di Radio Rai. Si tratta di un incarico importante che vedrà il conduttore impegnato su più fronti. Prima di tutto l’obiettivo di Conti è quello di puntare alla velocità stando al passo con i tempi e andando a sfruttare nel migliore dei modi il web.

I prossimi impegni

Dopo il grande successo di “Tale e Quale Show“, quest’anno andato in onda anche con la speciale puntata natalizia “NaTale e Quale Show“, Carlo Conti è proiettato sui prossimi impegni che lo vedranno per il terzo anno consecutivo protagonista assoluto del Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Prima però il conduttore, recentemente protagonista con successo del tour “Pieraccioni, Conti e Panariello – Lo Show” sarà impegnato nella serata speciale “Sarà Sanremo” durante la quale annuncerà in diretta i nomi dei sei giovani in gara tra le “Nuove Proposte” e i nomi dei 22 Big che vedremo sul palcoscenico del Teatro Ariston  per la 67ima edizione del Festival di Sanremo. Dopo gli impegni sanremesi, il conduttore dal 5 marzo 2017 tornerà alla conduzione de “L’Eredità“, il game show pre-serale di Raiuno.

(fonte foto: https://www.facebook.com/festivaldisanremo/)