Un Natale al sud 2016, chi è Peppino Colombo?

Scopriamo qualcosa in più su Peppino Colombo, protagonista principale del nuovo cinepanettone “Un Natale al Sud” attualmente nelle sale italiane

chiudi

Caricamento Player...

Un Natale al Sud è il nuovo film natalizio uscito in tutte le sale italiane il 1 dicembre. Scritto da Gianluca Bomprezzi e Paolo Costella, il classico cinepanettone vede alla regia Federico Marsicano e un cast con protagonisti principali Massimo Boldi e Biagio Izzo.

Il personaggio di Peppino Colombo

Peppino Colombo è il protagonista principale del film “Un Natale al Sud“. Si definisce un carabiniere all’antica. Sposato con Bianca, ha un figlio di nome Riccardo. Peppino è il classico farfallone che, nonostante l’età, continua a subire il fascino delle belledonne che cerca di conquistare in tutti i modi. Durante il film diventerà un sex symbol oggetto del desiderio di una bellissima fashion blogger di nome Eva, vittima della pillola d’amore. La blogger, interpreta da Anna Tatangelo al suo debutto come attrice, cercherà in tutti i modi di conquistare il carabiniere arrivando persino a ballare in provocante lingerie.

Massimo Boldi è Peppino Colombo nel film “Un Natale al Sud”

Massimo Boldi presta il volto al personaggio di Peppino Colombo nel cinepanettone 2016 “Un Natale al Sud“. Classe 1945, Massimo Boldi si è avvicinato al mondo dello spettacolo dapprima come batterista. Nel 1963 con l’amico Renato forma il gruppo “Atlas” per poi dedicarsi al cabaret e alla televisione. Risale al 1977 il tg comico di Cipollino, soprannome ancora oggi amato da tantissimi fan. Il grande successo arriva con trasmissioni come “Drive In” e con le commedie al cinema. I suoi film, campioni di incassi, diventano un appuntamento imperdibile per milioni di italiani. Per tantissimi anni fa coppia fissa con l’amico e collega Christian De Sica registrando record su record. Non si contano il numero di film e fiction di cui è stato protagonista. Attualmente è al cinema con il film “Un Natale al Sud”.

(fonte foto: https://www.facebook.com/MassimoBoldiUfficiale/)