Niente errori! Ecco una mini guida all’acquisto per fare shopping negli store o sull’e-shop di Napapijri senza sbagliare taglia.

Portare con grazia i capi di abbigliamento sportivo senza prendere le sembianze di un sacco di patate non è cosa da tutte, ma ci sono brand come Napapijri che ci facilitano il compito e nell’ideare le loro collezioni cercano sempre di avere un occhio di riguardo per tutte quelle donne dallo stile sportivo che lasciano volentieri a casa mini vestiti e capi super sexy ma non per questo sono disposte a rinunciare alla propria femminilità.

Capispalla e felpe per ogni silhouette

I capispalla e le felpe di Napapijri, soprattutto quei modelli iconici venduti ormai in tutto il mondo, hanno un sistema di regolazione del cappuccio e della vita assicurano una vestibilità sempre perfetta. Grazie ai cordini elastici regolabili giacche, piumini e felpe si adattano infatti a ogni tipo di fisico.

Certo, non bisogna dimenticare che si parla sempre di un brand di abbigliamento sportivo e non ci si può aspettare che i capi che esaltino al meglio la silhouette o fascino le forme, però scegliendo la taglia giusta è possibile individuare quei pezzi che ci caschino a pennello.

La guida alle taglie di Napapijri

Per aiutarvi nella scelta e guidarvi nell’individuazione del capo giusto, consultare la sezione dedicata alla “guida alle taglie”, che di solito è segnalata in fase di acquisto sul sito web di ogni brand, dovrebbe diventare una vostra buona abitudine.

Le misure disponibili per giacche e top partono dalla XS e arrivano fino alla XL e vengono incontro alle esigenze di tutte, dalle donne dal fisico longilineo a quelle dalle forme più generose.  Per evitare errori in fase di acquisto c’è persino una mini guida che spiega come prendere le misure di torace, vita e bacino e scegliere così i capi giusti.

Sono fornite utili indicazioni persino per l’acquisto di scarpe e accessori: per non fare passi falsi vi basterà seguire alla lettera queste informazioni!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-01-2017


Fan Caraoke, chi sono i cantanti ospiti del nuovo varietà di Raiuno

Costi di una vertical farm