Napapijri: come scegliere e acquistare i capi della taglia giusta

Niente errori! Ecco una mini guida all’acquisto per fare shopping negli store o sull’e-shop di Napapijri senza sbagliare taglia.

chiudi

Caricamento Player...

Portare con grazia i capi di abbigliamento sportivo senza prendere le sembianze di un sacco di patate non è cosa da tutte, ma ci sono brand come Napapijri che ci facilitano il compito e nell’ideare le loro collezioni cercano sempre di avere un occhio di riguardo per tutte quelle donne dallo stile sportivo che lasciano volentieri a casa mini vestiti e capi super sexy ma non per questo sono disposte a rinunciare alla propria femminilità.

Capispalla e felpe per ogni silhouette

I capispalla e le felpe di Napapijri, soprattutto quei modelli iconici venduti ormai in tutto il mondo, hanno un sistema di regolazione del cappuccio e della vita assicurano una vestibilità sempre perfetta. Grazie ai cordini elastici regolabili giacche, piumini e felpe si adattano infatti a ogni tipo di fisico.

Certo, non bisogna dimenticare che si parla sempre di un brand di abbigliamento sportivo e non ci si può aspettare che i capi che esaltino al meglio la silhouette o fascino le forme, però scegliendo la taglia giusta è possibile individuare quei pezzi che ci caschino a pennello.

La guida alle taglie di Napapijri

Per aiutarvi nella scelta e guidarvi nell’individuazione del capo giusto, consultare la sezione dedicata alla “guida alle taglie”, che di solito è segnalata in fase di acquisto sul sito web di ogni brand, dovrebbe diventare una vostra buona abitudine.

Le misure disponibili per giacche e top partono dalla XS e arrivano fino alla XL e vengono incontro alle esigenze di tutte, dalle donne dal fisico longilineo a quelle dalle forme più generose.  Per evitare errori in fase di acquisto c’è persino una mini guida che spiega come prendere le misure di torace, vita e bacino e scegliere così i capi giusti.

Sono fornite utili indicazioni persino per l’acquisto di scarpe e accessori: per non fare passi falsi vi basterà seguire alla lettera queste informazioni!

Fonte foto di copertina: http://www.napapijri.com/it/