Fan Caraoke, chi sono i cantanti ospiti del nuovo varietà di Raiuno

Fan Caraoke è il nuovo varietà show italiano dedicato al mondo della musica trasmesso in seconda serata su Raiuno: ecco chi sono i cantanti protagonisti

chiudi

Caricamento Player...

Fan Caraoke è il nuovo format televisivo prodotto da Nonpanic e trasmesso in seconda serata su Raiuno. Conduttori della prima edizione: l’attore Giampaolo Morelli e Giulia Valentini.

Fan Caraoke

Fan Caraoke è il nome del nuovo varietà show musicale di Raiuno. Ogni giovedì sera alle 23.20 Raiuno racconta la vita e la carriera di due artisti della canzone italiana pronti a mettersi in gioco tra domande, aneddoti e prove di canto a bordo di una ruggente Jeep guidata dall’attore Giampaolo Morelli. Non solo, durante ogni puntata tre fortunati fan potranno realizzare il sogno di incontrare il proprio artista preferito. Come? Semplice, durante la puntata i tre sostenitori dovranno sfidarsi tra loro rispondendo a varie domande e superando una prova di canto. A giudicarli sarà proprio il loro artista preferito che ascolterà in diretta la loro esibizione. Sul finale il fan vincitore potrà incontrare il proprio artista e realizzare così il sogno di una vita.

Fan Caraoke: chi sono i cantanti ospiti?

Fan Caraoke è il nuovo varietà show italiano dedicato al mondo della musica trasmesso in seconda serata su Raiuno: ecco chi sono i cantanti protagonisti. Durante le varie puntate della prima stagione di “Fan Caraoke” sono diversi gli artisti protagonisti che hanno raccontato alcuni retroscena della loro carriera. Uno tra tutti Zucchero che durante una puntata ha raccontato del celebre brano “Diamante“. Non solo, durante la varie puntate abbiamo assistito alle esibizioni live di: Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Nek, Noemi, Gigi d’Alessio, i Negramaro. E ancora: Piero Pelù, ex voce dei Litfiba, i Modà. Nelle prossime puntate sono attesi: Nina Zilli, Alex Britti, Francesco Renga, Lorenzo Fragola, Francesca Michielin e Max Gazzè. Chissà che non possano aggiungersi ancora altri nomi in corsa.

(fonte foto: https://www.facebook.com/giampaolomorelliofficial/)