Napapijri: dove acquistare i capi della collezione invernale

Dagli store sparsi lungo lo stivale allo shop online: ecco dove trovare i capi e gli accessori che compongono la collezione autunno-inverno di Napapijri.

chiudi

Caricamento Player...

Per sfidare l’inverno con stile e uscire vincenti dalla costante lotta con temperature polari e gelo servono i capi e gli accessori giusti, quelli che permettano di avere un abbigliamento adeguato e al tempo stesso proteggano a dovere dal freddo. I capi che fanno parte della collezione autunno-inverno 2016-2017 di Napapijri assolvono entrambi i compiti e per tale ragione andrebbero sempre presi in considerazione durante le sessioni di shopping.

Che siate in partenza per le vacanze in montagna o abbiate solo voglia di fare una scorta di vestiti pesanti per affrontare con serenità le rigide settimane invernali, date uno sguardo alla collezione di Napapijri: merita un po’ delle vostre attenzioni.

Se volete fare incetta di nuovi capi o siete solo curiose di provare le novità della nuova collezione invernale, ecco a quali negozi rivolgervi per fare i vostri acquisti.

I punti vendita di Napapijri presenti in Italia

Un brand così noto e affermato ha negozi sparsi praticamente ovunque, sul territorio nazionale ma anche all’estero. In Italia il brand ha diversi store, sia nelle città più grandi come Milano, Roma, Torino, Venezia, Bologna, Firenze e Napoli, sia in piccole località che forse non tutti conoscono, come Belpasso, Busnago, Casalecchio, Castel Romano, Castiglioncello, Marghera e Montesilvano.

L’e-shop di Napapijri per i tuoi acquisti online

Chi ha preso l’abitudine di compiere i propri acquisti online può avvalersi dell’e-shop di Napapijri, lo shop virtuale del brand in cui è possibile visionare tutti i capi della nuova collezione e i best seller e avere informazioni dettagliate sui prodotti, modalità di acquisto e procedura di reso. Per qualunque problema è possibile contattare il servizio clienti e questo rende ancora migliore l’esperienza di acquisto.