Naike Rivelli è famosa per i suoi scatti bollenti sui social: nell’ultimo si è mostrata mentre era intenta a fare yoga difronte a uno specchio, completamente senza veli.

Naike Rivelli ha sedotto i fan di Instagram con uno scatto a dir poco bollente: la figlia di Ornella Muti si è mostrata in una posa acrobatica e con le grazie in bella mostra, in equilibrio difronte ad uno specchio. “L’equilibrio non è qualcosa che trovi, è qualcosa che crei”, ha scritto Naike nella didascalia allo scatto, citando una frase di Jana Kindsford.

Naike Rivelli: la foto senza veli

Pose acrobatiche ad alto tasso di sensualità: Naike Rivelli ha infiammato i social ancora una volta, e per l’occasione ha utilizzato un tavolino in legno realizzato da suo suocero, Saverio Marzano.

Naike Rivelli
Naike Rivelli

Sui social la figlia di Ornella Muti ha fatto della provocazione il suo marchio di fabbrica: la maggior parte degli scatti la vedono in pose acrobatiche e senza nulla addosso, fatto che in passato le è costato non poche critiche. Naike ha sempre replicato affermando di voler continuare ad essere libera di postare ciò che le pare, compresi scatti artistici e pubblicitari del suo corpo in déshabillé.

Il rapporto con la madre Ornella Muti

Ornella Muti non ha mai svelato il nome del padre di Naike, ma ha sempre avuto con la figlia un rapporto molto speciale. Tra le foto di Naike sui social ve ne sono molte proprio della famosa attrice – oggi 65enne – che ha sempre dichiarato di approvare il tipo di contenuti condivisi da sua figlia.

“Seguo Instagram e ci sono ragazzi che fanno cose meravigliose che sono al limite. Quando vedo le critiche furibonde su mia figlia, mi chiedo perché trovino gli altri artisti e lei no”, ha dichiarato Ornella Muti a Verissimo.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
naike rivelli

ultimo aggiornamento: 28-07-2020


Repower: energia e gas su misura per il business

Riccardo Scamarcio è diventato papà per la prima volta