Naike Rivelli posa per Yari con la mano sul pancino

Forse il dolce segreto di Naike Rivelli e Yari Carrisi è stato svelato da un foto che ritrae l’attrice con una sospetta mano sul pancino in segno di protezione

Innamorati più che mai, Yari Carrisi e Naike Rivelli  da quando hanno finito la loro avventura a Pechino Express non riescono a stare distanti l’uno dall’altra e si rincorrono per lo stivale tra eventi, interviste e weekend in famiglia, senza mai staccarsi e continuando a scattarsi foto insieme, spesso con lei senza veli. L’ultima, li ritrae a Milano, di fronte a uno specchio, Yari scatta la foto mentre Naike è in posa in intimo con un seno più prosperoso del solito e una sospetta mano che copre il ventre, una possibile prova della notizia della presunta gravidanza, sulla quale, però, i due tacciono, non confermano, nè negano.

I mancamenti di Naike a Pechino Express

La gravidanza, sarebbe una valida motivazione per l’abbandono di Naike del programma Pechino Express, troppo duro fisicamente per lei che continuava a soffrire di mancamenti e giramenti di testa, particolarmente strani per una energica e vitale come lei. Se ci fosse, la gravidanza di Naike sarebbe per lei e Yari il giusto coronamento di un’amore, sbocciato con un classico colpo di fulmine e che è cresciuto rapidamente, in modo passionale e senza freni, come è nello stile di entrambi.

Non è neanche la prima volta che Naike Rivelli si fa ritrarre nuda in foto dal suo amato Yari in luoghi improbabili: qualche settimana aveva fatto discutere lo scatto che la vedeva nuda distesa sulla statua del poeta Pablo Neruda a Napoli. Un’altro atto di ribellione agli schemi, di libertà e di amore per se stessi e per il proprio copro che la figlia di Ornella Muti non ha mai paura di mostrare.

 

Naike Rivelli
Fonte: Instagram

Fonte foto: Instagram

ultimo aggiornamento: 27-10-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X