Pene di Justin Bieber diventa un sex toy

Tutto si evolve, anche il modo di produrre strumenti per il piacere femminile: è così che il pene di Justin Bieber diventa un sex toy

Justin Bieber è una pop-star di fama internazionale, amato da tantissime ragazzine, ma apprezzato anche da molti adulti che non si vergognano di ammettere di ascoltare regolarmente la sua musica; ovviamente ci sono centinaia di migliaia di ragazze che farebbe follie per averlo tutto per sè, ma ora questo sogno non è più così irraggiungibile e impensabile, anzi, presto chiunque potrà avere almeno una parte di lui. Ebbene sì, perchè l’azienda di sex toy Clone-A-Willy, ha chiesto alla pop-star di poter creare un vibratore modellato esattamente sul suo membro, apprezzato per le dimensioni e sicuramente oggetto del desiderio di molte fan: secondo l’azienda, mettere sul mercato un oggetto del genere, potrebbe aiutare moltissimo anche il lancio del nuovo album del cantante, dato che, durante le sue performance live, Bieber si tocca sempre lì. Pare che lui, ci stia pensando seriamente.

Justin Bieber a X Factor

Nelle ultime ore è state registrata la prossima puntata di XFactor Italia in cui Justin Bieber è stato ospite per una performance live in occasione della presentazione del suo nuovo album Purpose che uscirà con il singolo What do you mean. Negli ultimi tempi, la pop-star idolo dei teenagers si sta dedicando con tutto se stesso alla musica, lasciandosi alle spalle le bravate di cui era spesso protagonista. Ad accoglierlo a Milano per la registrazione della puntata di XFactor, moltissime fan giunte da ogni parte d’italia per vedere il loro idolo anche solo per qualche secondo fuori dagli studi Sky: chissà se anche queste attenzioni esagerate delle fan italiane,non abbiamo fatto riflettere Justin Bieber sulla possibilità di prestarsi davvero come calco umano per il progetto dell’azienda di sex toy Clone-a-Willy.

Justin Bieber
Fonte: Instagram

Fonte foto: Instagram

ultimo aggiornamento: 28-10-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X