Elizabeth Hurley bikini da urlo a 50 anni

50 anni e non sentirli, Elizabeth Hurley bikini su Instagram fa impazzire i fan con il suo fisico mozzafiato

Lo scatto che Elizabeth Hurley ha pubblicato sul suo profilo Instagram, ha in poco tempo fatto il giro del mondo e collezionato una grande quantità di like grazie al suo sexy bikini e al suo fisico perfetto scolpito come se fosse quello di una vent’enne, peccato che abbia 50 anni. Travolgente , ammiccante su una spiaggia assolata paradisiaca, Elizabeth Hurley sa come attirare l’attenzione e non importa se c’è chi da il merito a photoshop, lei è consapevole della sua bellezza naturale data dalla passione per il fitness e per la dieta sana seguita scrupolosamente da molti anni.

Elizabeth Hurley e Hugh Grant

D’altronde, una come lei, è riuscita a fare innamorare niente meno che il desideratissimo Hugh Grant, con il quale negli anni ’90 ha conosciuto il successo e la fama, ora confermata dalla serie tv The Royals, di cui fa parte del cast stellare. Lei, la donna che è riuscita a fermare il tempo, bellissima e sicura di sè, ora è single anche se i rumors la vorrebbero ancora al fianco del bell’attore inglese, con cui tra l’altro avrebbe ancora un ottimo feeling, anche dopo la rottura. In una recente intervista, Elizabeth Hurley avrebbe dichiarato: Hugh resta ancora oggi il mio migliore amico, ma devo dire la verità: mi faceva innervosire tantissimo. Lo adoro, ma è davvero fastidioso! A letto? Dieci e lode.

Insomma, non è assolutamente detto che tra loro sia finita qui, anzi, pare che la Hurley, secondo voci di soliti anonimi vicini all’attrice, si diverta a svelare spesso dettagli intimi e bollenti della relazione con Hugh Grant, quasi come se stessero ancora insieme. Chissà, magari dopo questa foto mozzafiato, vedremo un ritorno di fiamma tra i due iconici e sensuali divi.

Fonte:Instagram
Fonte:Instagram

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 27-10-2015

Roberta Picco

X