Mytheresa: collezione inverno 2016/2017

Mytheresa.com in collaborazione con gli stilisti più famosi presenta i must inverno 2016/2017.

chiudi

Caricamento Player...

Dal 2006 la grande boutique online Mytheresa è uno dei più grandi negozi multibrand che si possono trovare navigando su internet. Una piattaforma ricca di novità. Infatti Mytheresa.com ospita più di 170 case di moda. Nel suo catalogo si possono trovare:  Isabel Marant, Kenzo, Yves Saint Laurent, Proneza Schouler, Chloé e Lanvin. Ogni settimana ci sono i nuovi arrivi i quali superano i 250 articoli tra capi e accessori, permettendo alla clientela di scegliere tra i vari must have di stagione.

Per la stagione invernale si prongono due stilisti statunitensi:

CALVIN KLEIN

Il ritorno del girocollo è un vero e proprio indizio che porta alla pista del ritorno degli anni ’90. Nella ultima collection di Calvin Klein in partenrship con mytheresa.com si può notare che la nostalgia del tempo passato ha colpito il segno. La nostalgia si nota nei colori bianco e nero. I vestiti sono tutti neri, per lo più di pelle, con prezzi abbastanza ragionevoli.  Per le giacche di pelle ci sono diverse opzioni Ci sono diverse: motociclista classico,  stile camionista o ancora motociclista elegante. Se lo shopping che si sta pensando di fare riguarda scarpe. Calvin Klein consiglia l’acquisto di stivali. Lo stile della caviglia è piatto, tarchiato e perfetto se indossato con  jeans. E se si vuole veramente qualcosa che si ricorda degli anni ’90, ci sono tre diverse versioni del logo CK, sotto forma di T-shirt, felpa o body.

La collezione è esclusiva per il sito, per i negozi Calvin Klein Jeans e calvinklein.com

MICHAEL KORS

La collezione inverno 2016/2017 è tutta metallica. Lo stilista newyorchese propone vari articoli che vanno dal tessuto lucido alle paillettes scintillanti. Michael Kors è uno degli stilisti più famosi della scena americana. Le parole chiavi della sua arte sono eleganza e raffinatezza, ed è possibile trovarle anche nel suo abbigliamento sportivo e contemporaneo.

Foto da copertina: https://www.facebook.com/mytheresa/