Arrivano le mutande di jeans e si indossano come shorts

La nuova moda dell’estate? Indossare i jeans.. a forma di slip! Ecco le mutande di jeans che stanno conquistando il web.

Pensavamo di averle viste di tutti i colori, ma con questa nuova tendenza dell’estate non abbiamo più certezze: arrivano le mutande di jeans o meglio dei jeans a forma di slip che, a quanto pare, vanno sfoggiati come dei semplici… shorts. Hanno scatenato un putiferio sul web: c’è chi afferma di doverli indossare come intimo, chi sopra l’intimo, quindi come dei normali jeans. Ma qual è il brand che ha avuto l’idea delle mutande di jeans? Scopriamo di più!

I micro shorts di Y Project: le mutande di jeans

Il denim è tendenza per la bella stagione e su questo non abbiamo dubbi. Sappiamo anche che, ultimamente, gli shorts sono diventati più corti (e sempre più a vita alta) e che mostrare i propri glutei abbronzati durante l’estate non era poi così fuori luogo, ma semplicemente una moda. E per quest’anno le abbiamo veramente superate tutte. Arrivano i micro (ma proprio micro) shorts realizzati dal brand francese Y Project.

Le abbiamo viste durante la settimana della moda a Parigi con la certezza che tutto ciò sarebbe andato a finire… nel dimenticatoio. E invece, le mutande di jeans, chiamati anche micro shorts, sono diventati un must dell’estate. A vita alta, con cinque tasche e a forma di slip. Possiamo addirittura abbinarci sopra una cintura.

Dove acquistare gli shorts in denim di Y Project?

È possibile acquistare gli shorts in denim anche online, nel caso in cui anche qui in Italia volessimo lanciare questa moda, sul sito di Mytheresa e Luisaviaroma. Oltre a rimaner sconcertati per il modello di jeans lanciato sul mercato, non abbiamo potuto fare a meno di notare il prezzo esagerato per un paio di micro shorts. Costano quanto un jeans intero: 295 Euro! Nonostante tutto, la vera domanda è: saranno poi così comodi da portare?

Fonte foto: https://www.luisaviaroma.com/

ultimo aggiornamento: 11-04-2019

X