Coachella: i trucchi per essere al top al festival più glam!

Il moderno Woodstock sta per iniziare: al Coachella 2019 bisogna sfoggiare mise da urlo, quindi vediamo cosa non può mancare!

Coachella è un festival di musica rock e pop che si svolge sempre in California e dura per due weekend. Nel 2019 si svolgerà il 12-14 e il 19-21 aprile e non vediamo l’ora che inizi per spiare i fantastici look che vedremo sfoggiare da celebs, influencer e non solo! La popolarità di questo festival deriva proprio da questo motivo qui, perché gli outfit del Coachella sono tra i protagonisti principali dell’evento insieme a modelle, attori e personaggi famosi.

Essendo un’occasione davvero particolare, i look sfoggiati da chi vi partecipa ricordano un po’ Woodstock, gli hippie e gli anni ’70. Quindi, fatevi un ripassone generalee, se avete comprato i biglietti per l’evento più glam di aprile, non vi resta che seguire queste brevi regole su cosa mettere assolutamente in valigia per apparire super trendy al festival più hippie dell’anno.

Gli outfit del Coachella più belli? Vediamo cosa mettere in valigia!

Partiamo dal presupposto che in California faccia già molto caldo, quindi non stupitevi se i look proposti sembrano un po’ fuori dalle nostre corde. Ovviamente tutto ciò che vi proponiamo è in ottica boho-chic un po’ hippie; lo sappiamo che non vedete l’ora di tirare fuori le coroncine di fiori!

Se ve la volete cavare facile, consigliamo un lunghissimo maxi-dress a fiori in qualsiasi tessuto leggero e svolazzante: è ottimo e “super Coachella” se mettete, ad esempio, una cintura di pelle in vita, avete ai piedi degli stivali western e portate degli occhiali da sole con lenti colorate. Il cappello da cowgirlsarebbe proprio la ciliegina sulla torta, ma occhio a non perderlo tra un ballo e l’altro!

Nel caso in cui l’opzione del maxi-dress non vi convinca, avete l’alternativa più da fit girl con shorts di jeans, top crop eventualmente da abbinare ad una giacca di pelle o ad uno di quei kimoni bellissimi con le frange! Sì ancora agli stivali da cavallerizza ma, se preferite, mettete delle sneakers bianche!

Pronte a scatenarvi? Non vediamo l’ora di vedere le foto!

ultimo aggiornamento: 12-04-2019

X