Morgan Freeman smentisce il suo Ritiro dalla Scena

chiudi

Caricamento Player...

Internet ha tentato di far fuori Morgan Freeman nel 2012 e sul web si era diffusa la voce del decesso del grande attore: lo stesso premio Oscar fu la prova della bufala. Anche in questo caso Morgan Freeman smentisce e nega di essere in procinto di andare in pensione.

Nelle ultime ore si è diffusa la voce relativa all’ intenzione di Morgan Freeman di ritirarsi dalle scene, scritto da alcuni media americani, tra cui il “National Enquirer”, a causa dei seri problemi di salute che impedirebbero alla star di stare sul set, in particolare per il dolore al braccio conseguenza dell’incidente della star avuto tempo fa. Questa notizia non ha che fatto scaturire un terremoto sul web.

Leggi anche:L’Attore Morgan Freeman, dice Addio al Cinema per problemi al Braccio

Ma non c’è nulla di vero, come ha spiegato l’addetto stampa del 76enne Freeman a E! News. E Morgan Freeman smentisce prontamente:

Non ho nessuna intenzione di andare in pensione adesso o in qualsiasi momento nei prossimi decenni”.

Insomma, per il momento possiamo stare tranquilli: l’interprete di tante pellicole di successo, delizierà ancora i suoi fan con la sua presenza unica.

Insomma se Morgan Freeman smentisce, non ci si può non fidare della star che finora non ci ha mai deluso sul maxi schermo!
Licia De Pasquale.
Guarda cosa accade oggi.
[jwplayer player=”1″ mediaid=”16087″]