Monica Marangoni, come contattare la conduttrice sui social

Vuoi seguire sui social network Monica Marangoni? Ecco dove è possibile contattare la conduttrice e giornalista televisiva

chiudi

Caricamento Player...

Segnatevi questo nome: Monica Marangoni. Presto ne sentirete parlare visto che la giornalista e conduttrice televisiva è in pole position per la conduzione della prossima edizione di “Unomattina Estate 2017“. In attesa di conferme ufficiali ecco alcune informazioni su di lei…

Chi è Monica Marangoni?

Monica Marangoni è uno dei volti nuovi della Rai. Veneta di origine, all’età di 19 anni si è trasferita a Milano dove ha studiato con ottimi risultati presso la facoltà di Filosofia dell’Università Cattolica. Dopo una laurea conseguita con 110 e lode, ha cominciato a lavorare come ufficio stampa nell’ambito moda per poi approdare presso la Filmmaster Group, società di eventi e pubblicità. Dopo alcuni anni nella capitale meneghina, si è trasferita a Roma dove ha cominciato a muovere i primi passi nel settore della comunicazione lavorando come redattrice e conduttrice del canale Digitale Terrestre RaiUtile. Nel 2007 arriva in Rai come inviata per diversi programmi: “Sabato & Domenica“,  “Unomattina Weekend” e “Unomattina“. Tra i prossimi impegni televisivi potrebbe esserci proprio la conduzione del contenitore estivo di “Unomattina Estate 2017“.

Come contattare

Vuoi seguire sui social network Monica Marangoni? Nelle ultime ore sono in tanti a ricercare info e curiosità sulla giornalista e conduttrice televisiva la cui carriera potrebbe presto arrivare ad una svolta importante. La Marangoni, infatti, stando ad alcune indiscrezioni trapelate in rete e pubblicate su importanti testate nazionali potrebbe essere il volto della nuova edizione di “Unomattina Estate 2017” in partenza il prossimo giugno su Raiuno. Al momento non ci sono ancora conferme dai piani alti, ma la possibile presenza di Monica Marangoni alla conduzione del contenitore di punta della Rai permetterebbe alla giornalista di cominciare la sua ascesa televisiva. Per chi volesse seguirla sui social purtroppo al momento non risultano profili ufficiali. Gli unici profili “social” sono il sito ufficiale raggiungibile a questo link, un contatto mail info@monicamarangoni.com e il profilo ufficiale LinkedIn.

(fonte foto: http://www.monicamarangoni.com)