Monica Leofreddi ha scelto per il suo matrimonio un total look della Enzo Miccio Bridal Collection

Monica Leofreddi convola a nozze con il compagno Gianluca delli Ficorelli e sceglie per il suo matrimonio un total look della Enzo Miccio Bridal Collection

chiudi

Caricamento Player...

“Non esiste un’età giusta per sposarsi. In tema di matrimoni vigono solo due regole: trovare la metà esatta della propria mela e sposarla…in grande stile ovviamente. Del resto, una cosa o la si fa bene o non la si fa proprio!”

Queste sono le parole di un grande professionista che di amore, di stile e di bon ton se ne intende.

Stiamo parlando di Enzo Miccio, paladino del buon gusto e cultore di opera lirica già conosciuto da tutti come un wedding and event designer unico nel suo genere, in grado di creare eventi all’insegna della maestosità e della personalizzazione del servizio.

Enzo è però anche un professionista meticoloso ed è questa sua innata predisposizione alla cura del dettaglio e la sua dinamicità che han fatto accendere in lui il desiderio di fornire alle sue sposine un servizio a 360 gradi, motivo per il quale l’anno scorso ha lanciato la sua Enzo Miccio Bridal Collection, creata appunto per vestire il total look di una sposa da capo a piedi!

“Back to elegance” è il nome scelto da Enzo per presentare la sua Bridal Collection composta da 25 wedding dress in cui materiali pregiati tra cui romanticissimi pizzi chantilly, mikado e tulle di seta, ed organza la fanno da padroni per creare una collezione di abiti da sposa in cui sobrietà ed eleganza sono le vere protagoniste.

Ed è proprio l’eleganza di questa collezione che entra nel cuore delle persone e che conquista anche i vip, tra cui la nota presentatrice RAI e giornalista Monica Leofreddi che ha deciso di affidarsi non solo alla consulenza stilistica di Enzo Miccio, ma anche alla sua Bridal Collection per vestire il suo giorno più speciale.

“Mi ha molto commosso scoprire che la scelta di Monica sia ricaduta proprio sulla mia collezione sia per le scarpe che per l’abito e devo dire che aveva le idee molto chiare in merito, infatti ha scelto il suo wedding dress in 5 minuti: è stato un vero love at first sight” ha dichiarato Enzo.

Purtroppo il modello scelto da Monica è tutt’ora top secret, ma domenica 13 giugno alle porte di Roma la nostra sposina convolerà a nozze con il suo amato Gianluca delli Ficorelli, quindi scopriremo su quale dei favolosi 25 modelli della Enzo Miccio Bridal Collection sia ricaduta la sua scelta.