Monica Bellucci è Pronta per un nuovo Amore

Dopo la fine del suo matrimonio con Vincent Cassel Monica Bellucci si dichiara pronta ad innamorarsi di nuovo.

chiudi

Caricamento Player...

L’intramontabile Monica Bellucci  si confessa a Tu Stylee parla della sua vita dopo la separazione con Vincent Cassel. Intanto la vedremo nell’imminente Festival di Cannes, come partecipante nell’unico film italiano in gara,Le Meraviglie di Alice Rohrwacher.

Dopo tanti anni di matrimonio la separazione da Vincent Cassel, da cui ha avuto due figlie Deva e Léonie, è stata causa di un periodo difficile:

“E’ un’esperienza nuova per me. Prima le donne senza un marito non esistevano socialmente, oggi è diverso. Stiamo diventando più forti, gli uomini faticano ad abituarsi, le nostre figlie saranno ancora più libere”.

La notizia della loro separazione ha fatto il giro del mondo ed è apparsa su tutti i giornali ma Monica Bellucci sembra non darci troppa importanza:

“I giornali ne inventano cose su di me. L’amore però è importante nella mia vita, quindi sì, potrei innamorarmi di nuovo. Anzi, perché no? E’ tutto cambiato, oggi anche le nonne si innamorano”.

Monica Bellucci
Monica Bellucci

Messo da parte il matrimonio con Cassel, Monica Bellucci è pronta ad innamorarsi di nuovo. Nel frattempo si è buttata a capofitto sul lavoro partecipando al film “Le meraviglie” di Alice Rohrwacher, al cinema dal 22 maggio, con il quale partecipa al Festival di Cannes.

Nel film, Monica Bellucci interpreta una fatina che incanta tre bambine. Una piccola parte, ma che Monica Bellucci ha interpretato con grande entusiasmo:

“La mia è una piccola parte ma i ruoli li scelgo per intensità, non per minutaggio. Il mio personaggio Milly Catena ha la parrucca bianca, gli abiti scintillanti da fata, rappresenta il sogno. Quando si toglie la parrucca diventa una donna come tante, con le piccole rughe a lati degli occhi”.

Un periodo quindi dedicato al lavoro ed alle figlie per Monica Bellucci, ma chissà che nei prossimi mesi, con l’arrivo dell’estate, il suo cuore non possa tornare a battere per qualcuno. Monica Bellucci ha dichiarato espressamente di essere pronta a tornare a sorridere anche in campo sentimentale. Potrebbero quindi presto arrivare delle novità per l’attrice.