Elisabetta Canalis incinta? Tre sono gli Indizi

La showgirl aspetterebbe un bambino dal fidanzato Brian Perri. Paparazzata a Los Angeles dal settimanale Nuovo, Elisabetta Canalis mostra un pancino sospetto che non lascerebbe dubbi. A confermare i sospetti ecco tre indizi.

chiudi

Caricamento Player...

Elisabetta Canalis avrebbe deciso di mettere su famiglia. Mentre si attende la conferma ufficiale sono sempre più numerose le voci che vogliono l’ex velina di Striscia La Notizia in dolce attesa. Il settimanale Nuovo l’ha pizzicata mentre faceva shopping con un abito molto largo rispetto alle sue forme. Più che l’abbigliamento a far crescere i sospetti di una presunta gravidanza vi sono altri indizi particolarmente succulenti.

Primo fra tutti il lancio della notizia stessa data da una cara amica di Elisabetta, Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo. Poi si è saputo che la stessa Elisabetta Canalis ha smesso di fumare dopo tanti anni. Un vizio concluso, probabilmente, per l’attesa del lieto evento e per la salute del bambino che nascerà. Infine voci provenienti dagli States hanno confermato lo stop alla pratica del krava maga, disciplina di arti marziali di cui la Canalis era nota appassionata.

Nulla traspare, per il momento, dai profili social di Elisabetta Canalis. Chi cerca notizie su Twitter e Instagram deve rassegnarsi ai commenti relativi ai ristoranti italiani all’estero e al tifo verso i Pittsburgh Steelers. Fa anche pensare il fatto che da parte dei diretti interessati non vi sia stato ancora nessun commento o smentita sull’indiscrezione che sta facendo il giro del web.

Il suo fidanzato, il medico ortopedico Brian Perri, è apparso su di giri durante le ultime apparizioni in alcune feste mondane insieme agli amici di sempre. E nei mesi scorsi la stessa showgirl non ha nascosto la voglia di maternità: “Se Dio vuole, ben venga”.

Intanto durante le assenze del compagno, Elisabetta Canalis non si risparmia in fatto di…peccati di gola. A testimoniarlo lo scatto che la stessa showgirl ha postato sul suo profilo Instagram in cui appare in macchina tenendo in mano una scatola di plastica trasparente carica di Mini Original Donut Muffin. Uno è fuori dalla confezione, probabilmente per essere mangiato. Si dice che la gravidanza porti ad una voglia quasi incontrollabile di cibo. Che sia un altro piccolo segnale?

Lorenzo Lucon.

Guarda cosa accadde oggi:

[jwplayer player=”1″ mediaid=”15893″]