Fiammetta Cicogna: è Amore con Carl Hirschmann

Quello che sembrava essere solo un flirt passeggero ora è ufficialmente amore: Fiammetta Cicogna, dopo la fine dell’amore con Tommy Chiabra, si consola tra le braccia di Carl Hirshmann.

chiudi

Caricamento Player...

Vi ricorda niente questo triangolo amoroso? La conduttrice tv di Wild, Fiammetta Cicogna, ha  tradito il suo ex fidanzato Tommy Chiabra con il milionario svizzero Carl Hirshmann.

Alcune fonti anonime, parlando della rottura tra i due, avevano parlato di una Fiammetta Cicogna afflitta e sconsolata, per la sua nuova condizione di single. In realtà, le cose stanno in tutt’altro modo…Da allora i due fanno coppia fissa!

Lo scoop bomba della fine tra Fiammetta Cicogna e il suo ex, non è stato rivelato dalla cronaca rosa, ma bensì dallo stesso Tommy Chiabra  con un post di fuoco pubblicato sul suo profilo Instagram in cui ha attaccato duramente sia la sua ex compagna sia il suo nuovo amore.

Tommy scrive:

“Ogni volta che vedo la mia ex ragazza con un altro uomo, me ne frego… Mia madre mi ha sempre insegnato a donare i miei giocattoli usati ai meno fortunati”.

In tutta risposta lo svizzero risponde:

“Io capisco la tua situazione e, credimi, non penso sia bella… La vita è a volta una stronza, fidati, io lo so! (…) Non mi conosci e io non ti conosco, quindi non ci dobbiamo nulla l’un l’altro. Capisco il tuo dolore e sono pronto a perdonare quei disgustosi messaggi a Fiammetta e sua madre e le altre tue minacce finché non ti calmerai… Se hai qualcosa da dirmi, sii uomo e incontriamoci, sono sicuro che troveremo un modo per uscirne, amico… Scegli dove e quando e ci sarò! Fino ad allora ti auguro il meglio… Scusa per come sono andate le cose…”

Ma l’ex ha continuato sempre più duro:

“I miei messaggi arrabbiati erano solo il risultato, dopo aver scoperto che sei orgoglioso di scopare una ragazza che fino a martedì scorso era a letto con me, mi dispiace per te, amico!”

E poi Fiammetta Cicogna è stata immortalata, da “Diva e Donna”, insieme a Carl Hirschmann, il suo nuovo fidanzato.

Il fidanzato di Fiammetta Cicogna ha un conto in sospeso con la giustizia, essendo stato condannato a 32 mesi per ripetuta coazione sessuale e atti sessuali con una ragazza di meno di 16 anni. Dopo la pena, che gli è stata inflitta nel novembre del 2012 dal Tribunale cantonale, Carl ha fatto ricorso,sostenendo di avere avuto dei rapporti consenzienti con la ragazza, della quale non conosceva la vera età, ma è stato respinto, cosi’ il ragazzo, nonostante abbia versato alla ragazza e a sua madre un risarcimento, dovrà scontare dodici mesi in regime di semilibertà.

Insomma tra i due nuovi piccioncini sembra che il sereno e la tranquillità non siano ancora arrivati, speriamo non sia un segno di Cupido!

Licia De Pasquale.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”15687″]