Riccardo Montolivo e Cristina De Plin oggi Sposi

Oggi pomeriggio Riccardo Montolivo e la sua dolce metà incoronano il loro sogno d’amore. Il calciatore belloccio ha spiazzato la sua bella facendole una promessa per tutta la vita.

chiudi

Caricamento Player...

Il 7 novembre è stato l’ anniversario del noto centrocampista del Milan,  Riccardo Montolivo e la showgirl, Cristina De Pin: hanno festeggiato i primi 5 anni insieme, ma da festeggiare c’è anche altro, una sorpresa per tutti, genitori compresi: Riccardo  si è deciso al grande passo.

Qualche settimana prima, è arrivato l’anello, un solitario Damiani, e la proposta di matrimonio, in un castello del Piemonte, dove Riccardo Montolivo, come vuole la tradizione, si è inginocchiato per chiederle di diventare sua moglie. Lei, che davvero non se l’aspettava, ha detto sì, con le lacrime agli occhi.

Riccardo Montolivo, ha dichiarato:

“Mi sento pronto a creare una famiglia, per me significa partire in due con una promessa d’amore seria. La storia con Cristina è stato un colpo di fulmine e ha fine dell’incontro ho pensato che fosse la donna giusta, senza mai smettere di crederci”

Anche Cristina per tutta risposta non si è risparmiata:

” La mia più grande emozione è quella di sposare oggi l’uomo con cui voglio rimanere tutta la vita, avere dei figli. E’ solo l’inizio di un progetto tutto nostro a cui da tempo stiamo pensando. Io  penso che esistano davvero i progetti d’amore. E questo e il nostro, che inizierà come siamo noi, con assoluta semplicità  Abbiamo Tante cose in comune perché siamo una coppia complementare. Lui ha sempre rispettato il mio lavoro, la mia libertà, le scelte, che ha anche condiviso. Mentre io che non capisco niente di calcio non ho mai messo bocca sulle sue di scelte. Già prima che si trasferisse a Milano io ero a Milano in una scuola di teatro praticamente, senza neppure organizzarci, ci siamo ritrovati quì”

E così oggi pomeriggio a Taino, un piccolo paese sul Lago Maggiore, si terrà la cerimonia intima e riservata, in una piccola e romantica chiesetta. Come altre coppie famose, il luogo scelto è su “quel ramo di lago di Como”.

Leggi anche: Fiori d’arancio per George Clooney e Amal Alamuddin

Al matrimonio saranno presenti volti noti come il mister di Riccardo Montolivo, Clarence Seedorf, Adriano Galliani, Giampaolo Pazzini, Daniele Bonera, Christian Abbiati, Andrea Poli Ignazio Abate, Mattia De Sciglio e Simona Ventura.

Per ora il viaggio di nozze è un pò stato lasciato in sospeso a causa dei Mondiali, in cui Riccardo Montolivo sarà molto impegnato.

Che dire? I nostri migliori auguri alla splendida coppia, e intanto restiamo in attesa dell’annuncio di una piccola o un piccolo erede!

Licia De Pasquale.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”15466″]