Modello abito sposa Ilenia Atzori moglie Alessandro Florenzi

Alessandro Florenzi convola a nozze con la bella Ilenia Atzori. Ma quale sarà il modello dell’abito sposa della neo mogliettina?

chiudi

Caricamento Player...

Il sì è stato pronunciato il 18 giugno al Gianicolo, e dove se non in uno dei luoghi simbolo di Roma?

E’ stata a detta di tutti una cerimonia davvero emozionante, sentita da partenti e amici che, commossi, hanno festeggiato con tutto il cuore per la felicità dei neo sposi.

Volete sapere qualcosa in più sull’abito da sposa di Ilenia Atzori? Ovviamente classica vestita in bianco, Ilenia ha sfoggiato un vestito principesco che fasciava i suoi tratti fisici longilinei. Gli inserti in pizzo impreziosivano l’insieme, per un vero effetto da sposa mediterranea. Non uno scollo esagerato, ma moderato e casto. Molto sensuale ad ogni modo, così come l’effetto morbido dato dal velo lunghissimo, anch’esso in pizzo, lievemente puntato sulla nuca.

Alle nozze tanti compagni di squadra, tra cui Mattia Destro e consorte Ludovica Caramis, Federico Balzaretti e la sua Eleonora Abbagnato, Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum, ma anche Matteo Branciamore ed Emanuele Propizio.

Fiori d’arancio per una storia iniziata diversi anni fa sugli spalti dell’Olimpico, come vuole la buona tradizione della storia d’amore cominciata proprio allo stadio in cui Alessandro ha avuto i suoi primi grandi successi clcistici. Da allora i due hanno iniziato a frequentarsi senza lasciarsi più. Per entrambi e per il pubblico è bello pensare che il tutto sia nato quando ancora lui non era famoso, il che rende l’unione più autentica e romantica.

Per la luna di miele? Polinesia, ovviamente! Auguri!