Chi è Ilenia Atzori moglie Alessandro Florenzi

Alessandro Florenzi si è sposato. Il bel calciatore della Roma ha preso in moglie Ilenia Atzori. Ma chi è la novella sposina?

chiudi

Caricamento Player...

La cerimonia si è tenuta il 18 giugno al Gianicolo, uno dei simboli di Roma.

E così doveva essere, dal momento che Alessandro Florenzi è uno dei simboli della squadra della capitale. Il matrimonio è stato splendido, Ilenia Atzori altrettanto magnifica nel suo bel vestito bianco.

Ma chi è la neo sposa? Una ragazza semplice, conosciuta qualche anno prima sugli spalti dello stadio Olimpico. Già, perché stiamo parlando del tempo in cui Alessandro frequentava lo stadio da tifoso, ma soprattutto da membro del settore giovanile di Trigoria.

La passione non si è mai spenta, perché oggi le nozze non sono altro che il coronamento di un sogno. Ilenia è una studentessa ventiquattrenne con una smodata passione per la danza.

Tantissimi personaggi famosi al loro giorno magico, tra cui ovviamente tanti compagni di squadra. Alcuni nomi? Morgan De Sanctis, Daniele De Rossi, Mattia Destro, Radja Nainggolan, ma anche Alberto De Rossi e Andrea Stramaccioni, con il quale Alessandro Florenzi è rimasto in buonissimi rapporti sin dai tempi in cui Strama allenava le giovanili della Roma.

Tutti accompagnati dalle rispettive e belle consorti agghindate a festa. Un vero ospite d’onore è stata Aurora, la nonna di Florenzi, famosa per quell’episodio in cui il calciatore ha scavalcato le recinzioni dello stadio dopo un goal per andare a darle un bacio in segno d’affetto.