Chi è Ruggero Pasquarelli di Soy Luna

Soy Luna è la nuova serie targata Disney Channel che farà impazzire il pubblico. Scopriamo chi è Ruggero Pasquarelli, la novità del cast.

chiudi

Caricamento Player...

Violetta ha dato l’addio ai teleschermi. Già, la fortunatissima serie sudamericana di Disney Channel si è definitivamente conclusa. Ma non disperate, il canale più amato dai ragazzi ha già in serbo una novità scoppiettante.

Si tratta di Soy Luna, una nuova serie che sicuramente ci terrà incollati allo schermo. Si tratta della storia di una protagonista adolescente che si deve districare tra musica e divertimento, ma anche ovviamente i rapporti d’amore e d’amicizia.

Attendiamo con ansia il 2016 per la prima messa in onda di questa novità prodotta da Disney Channel e Pol-Ka – esattamente come Violetta.

Nel cast anche il nostro Ruggero Pasquarelli. Chi è? Abruzzese doc classe 1993, questo giovanissimo artista si è distinto in una delle prime edizioni di X-Factor nella squadra di Mara Maionchi. Classificato sesto ed eliminato alla decima puntata, riesce a farsi distinguere e diviene conduttore della seconda edizione di Social King su Rai 2 e Rai Gulp.

Diviene strafamoso grazie alla parte di Federico in “Violetta”. Disney Channel lo porta in tour con lo spettacolo “Violetta en Vivo” dalla Spagna a Verona. Nonostante la sua giovane età ha anche già pubblicato un libro dal titolo “Mi piace”.

Relazioni sentimentali? E’ fidanzato ufficialmente con Candelaria Molfese sua partner in Violetta. Candelaria interpreta infatti il ruolo della dolce Camilla, una delle amiche più strette della frizzante protagonista.