Chi è Alehandro Cardia nuovo fidanzato Karina Cascella

Chi sarà mai Alehandro Cardia, il nuovo fidanzato della bionda opinionista di Uomini e Donne, Karina Cascella?

chiudi

Caricamento Player...

Karina Cascella lo annuncia tramite i social, grazie a foto eloquenti ricche di coccole e pose inequivocabili insieme ad Alehandro Cardia, il suo nuovo amore.

Dove eravamo rimasti? La storia con Salvatore Angelucci è purtroppo naufragata e la piccola Ginevra, che oggi ha 5 anni, nata da quell’unione, potrebbe trovare una nuova figura maschile al fianco della mamma.

Ma chi è Alehandro? Il titolare di un’agenzia vip. Un press agent coi fiocchi, consulente di immagine e gestore di un ufficio stampa che come oggetto ha giornali, ma anche web, tv e tanto gossip. Nel cinema lavora come product placement, ma non finisce qui: la sua agenzia si occupa di trovare testimonial per le campagne pubblicitarie più svariate, oltre che del langio di nuovi marchi e personaggi, offrendo proposte lavorative appetitose a chi vuole lanciarsi nel mondo dello spettacolo.

Ex opinionista di Uomini e Donne, Karina non si è più fatta vedere sul piccolo schermo per un certo periodo, perché appunto ha dovuto occuparsi della figlia Ginevra dopo la fine della relazione con Angelucci.

Titolare di un negozio di abbigliamento, la Cascella oggi ritorna sui social in compagnia di Alehandro Cardia, il quale dichiara che Karina è la donna più importante per lui – dopo la mamma, ovviamente. Cosa accadrà a questa novella coppia appena nata? Saranno fiori d’arancio? Teniamo d’occhio le testate di gossip!