Modello abito da sposa Madeleine di Svezia

Lei è sicuramente bellissima, ed il suo abito da sposa le rende davvero onore: qual è il modello del vestito con cui si è sposata Madeleine di Svezia?

chiudi

Caricamento Player...

Non poteva che essere uno stilista italiano a vestire Madeleine di Svezia, la bellissima principessa del nord.

Mr. Christopher O’ Neill, l’illustre sposo, non potrebbe essere più entusiasta di quest’organza di seta con applicazioni di pizzo Chantilly color avorio. Certo, magari un uomo non bada ai particolari, ma c’è da sottolineare che questi – nel caso specifico di Madeleine – l’hanno resa una sposa davvero meravigliosa.

Indovinate chi è il celebre couturier del Bel Paese che ha dunque vestito Madeleine? Si tratta del nostro Valentino, che ha deciso di mettere in risalto la vita sottile della principessa con una serie di pieghe verticali piccole e discrete, le quali si aprono su tutta la lunghezza della gonna. La parte inferiore dell’abito è completata da uno stupendo strascico della lunghezza di 4 metri!

Dando sempre i numeri, parliamo anche del velo: lungo ben 6 metri, anch’esso è in organza di seta ed anche qui Valentino sceglie di applicare dei fiori in pizzo Chantilly.

Meravigliosa anche la tiara, non proprio discreta, ma davvero regale, grazie anche alla presenza dei classici fiori d’arancio.

Insomma, un ottimo lavoro per il nostro Valentino, che può vantare delle altre clienti dal sangue blu come la regina Maxima d’Olanda e la principessa Marie-Chantal di Grecia.