Modelli abiti sposa famosi di Jenny Packham

Il vostro gran giorno è arrivato, oppure siete solo curiose? Ad ogni modo, scoprite con noi quali sono i modelli di abiti sposa più famosi di Jenny Packham.

chiudi

Caricamento Player...

Jenny Packham, celebre stilista inglese classe 1965, di abiti da sposa ne sa. Eccome!

Suoi sono i più famosi white dresses indossati sulle passerelle nel corso degli ultimi anni. Non solo in Inghilterra, però, dove le ragazze l’adorano: Jenny è famosa in tutto il mondo per il suo stile delicato e sobrio, decisamente bon ton.

La collezione 2016, nello specifico, propone dei modelli famosi molto apprezzati dalle giovani spose d’oltremanica. Il tema principale è il sogno: il matrimonio dev’essere un giorno decisamente speciale, ma finché non arriva resta un sogno ad occhi aperti per tutte noi.

Ebbene, Jenny Packham ha deciso di prolungare questa bellissima sensazione creando degli abiti morbidi e preziosi, dalle linee e dai colori retrò per una sposa di assoluta classe. Le gemme e i cristalli sono molto apprezzati da parte delle estimatrici del genere, per cui li ritroviamo su alcuni vestiti, ma mai in maniera massiva: si tratta di dettagli eleganti, che impreziosiscono discretamente i veli e le curve sinuose degli abiti.

Le sue collezioni sono consultabili ovviamente sul suo sito ufficiale http://www.jennypackham.com/ e per le più aggiornate sull’account Instagram https://instagram.com/jennypackham/. Qui vengono postati quasi giornalmente degli scatti dai catwalks più celebri, oltre che i dettagli dei modelli più amati e talvolta frammenti di backstage.