Come contattare Luca Tommassini

Amici e amiche, leggete qua tutte le dritte di cui avete bisogno per contattare Luca Tommassini.

chiudi

Caricamento Player...

Luca Tommassini è un artista dalle mille sfaccettature: dedicatosi allo studio della danza fin dalla tenera età età di nove anni, in pochi anni si è costruito una carriera favolosa, e grazie al suo talento e al suo estro artistico ora è richiestissimo in Italia e all’estero non solo come ballerino ma anche come regista, coreografo, direttore artistico e creativo e curatore d’immagine.

Artisti del calibro di Michael Jackson, Madonna e Bjork si sono avvalsi della sua preziosa collaborazione nei video musicali e della sua presenza sul palco come danzatore, alcune campagne pubblicitarie di Pupa, Byblos e D&G hanno avuto la sua firma e in Italia anche Lorella Cuccarini, Giorgia e il suo compagno Emanuel Lo hanno voluto Luca come regista dei loro video.

La bella cantante Anna Tatangelo si è affidata a lui per rivoluzionare il proprio look, e lo stesso Chiara Galiazzo, che ha dichiarato che Luca era l’unico che riuscisse veramente a capire le sue esigenze in fatto di moda.

Se volete contattare Luca Tommassini perché avete bisogno di una sua consulenza a livello artistico potete scrivergli una mail a: info@lucatommassini.com, emy@lucatommassini.com  o daniela@lucatommassini.com.

Se invece siete semplicemente suoi grandi fans e volete manifestargli quotidianamente la vostra ammirazione e il vostro affetto, Luca ha anche una fanpage su Facebook: luca Tommassini, la riconoscete subito perché la lettera del nome di battesimo non è scritta in maiuscolo e accanto al cognome c’è la spunta azzurra di pagina verificata.

E’ inoltre su Instagram come lucatommassini e su Twitter col nickname @lucatommassini1.