Quanto pesa Eleonora Cortini

Da quattro anni è una delle professoresse di Carlo Conti: è Eleonora Cortini, ventitreenne triestina bella e simpatica.

chiudi

Caricamento Player...

Carlo Conti ha buon gusto nello scegliere le sue professoresse de L’Eredità: da quando il programma è in onda, seguitissimo nonostante venga trasmesso in fascia preserale, sono tante le bellezze italiane e straniere che si sono alternate a suon di ‘scossa’ e curiosità di cultura generale.

Non fa eccezione Eleonora Cortini: nata a Trieste nel 1992,  fa parte della Vegastar (agenzia di scouting management in cui pare abbia grande potere decisionale Carlo Conti, che ne ha affidato la gestione ad un suo avvocato di fiducia). Ha partecipato a diversi programmi su reti locali in Toscana prima di approdare a Rai Uno tra le professoresse, ed è dal 2011 che tutte le sere allieta i telespettatori con la sua verve.

Alta, castana, occhi verdi, un sorriso che sprizza simpatia e un fisico invidiabile. Molte donne si chiedono quanto è alta e quanto pesa Eleonora Cortini: purtroppo però, massimo riserbo in agenzia su misure, altezza e peso relative alla bella triestina: del resto, la sua carriera è ancora agli inizi ed il suo curriculum di artista vanta pochissime esperienze e curiosità su di lei.

Ad occhio e croce pensiamo che il suo peso si aggiri attorno ai 56/57 kg, che distribuiti su una bella altezza le fanno avere un fisico e misure da modella. Restiamo in attesa di saperne di più continuando a seguirla in tv e sui social network.