Modelli schema uncinetto cappotto cane

L’inverno è alle porte e fido ha freddo? Si può realizzare per lui un caldo cappottino con i modelli schema uncinetto cappotto cane che si trovano online.

L’inverno è alle porte e il cucciolo di casa ha freddo quando esce a fare una passeggiata?

Niente paura, in commercio esistono simpatici cappottini da fargli indossare prima di uscire, oppure… è possibile realizzarli da sé all’uncinetto.

Si, chi è capace di lavorare a maglia usando l’uncinetto può sbizzarrirsi a creare il proprio cappotto personalizzato e fatto decisamente a mano.

Online sono facilmente reperibili modelli schema uncinetto cappotto cane con tutte le indicazioni per procedere a realizzare il cappotto, a partire dalla scelta del filo, alla tipologia di punti e ai passaggi da seguire.

Per le meno esperte, inoltre, sono date indicazioni su come prendere le misure al cane (schiena, petto, collo, davanti, buchi zampe), come ingrandire un modello secondo le necessità e in base al filato scelto che può essere più sottile o più grosso.

Una volta individuato il modello adatto al proprio amico a 4 zampe e acquistato il filato necessario, è sufficiente scaricare online lo schema uncinetto cappotto cane desiderato, stamparlo e mettersi al lavoro per realizzare un cappotto per il proprio amico.

ultimo aggiornamento: 29-10-2015

Donna Glamour Guide

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X