Guida ai giochi sessuali da fare in macchina

Fare l’amore in macchina è un ritorno all’età giovanile in cui la macchina era l’unico luogo dove trovare la giusta intimità.

Molte coppie continuano a fare sesso in auto nonostante abbiano un letto a cui appoggiarsi poiché il brivido provato nell’essere scoperti rende tutto molto più piccante.

La piccantezza aumenta ulteriormente se si trovano dei giochini stuzzicanti da fare in auto… ma ci sono dei giochi sessuali adatti all’abitacolo?

La risposta, naturalmente, è sì!

Un gioco molto piccante potrebbe essere quello di portare con voi della panna montata, del miele o della Nutella per cospargere le zone intime del vostro partner e leccarle una volta coperto per bene tutto.

Anche legare e bendare il proprio partner a un sedile dell’auto è molto eccitante e vi dà l’opportunità di fare del suo corpo ciò che ne volete.

Infine, ricreare un gioco di ruolo usando la macchina è un’idea eccellente: potreste far finta che il vostro partner sia un’autista privato o di un taxi e voi potreste fingervi la signora ricca o una turista in giro per il mondo.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-10-2015


Modelli schema uncinetto cappotto cane

Quanto tempo dura l’herpes