Modelli famosi scarpe Charlotte Olympia

Quali sono i modelli più famosi della sfacciata stilista di scarpe Charlotte Olympia? Vediamo insieme qualche chicca!

Sono davvero il non plus ultra dell’originalità: le scarpe Charlotte Olympia sono riconoscibili ad un miglio di distanza grazie alle loro singolarità!

Citiamo alcuni modelli più famosi: il modello Cruise, ad esempio, è una zeppa super alta, dalle colorazioni davvero spettacolari! La zeppa è davvero impegnativa, dal momento che supera i 12 cm, ma senza dubbio fa una scena invidiabile!

Anche i modelli in satin hanno tutti un tacco davvero stiloso, spesso e volentieri le colorazioni estive sono accattivanti e vanno dai toni del blu oceano al magenta. Insomma, davvero adorabili le Mary Jane tacco 15, spesso le vediamo con plateau in paglia di 4 cm e un cinturino classy alla caviglia. L’edizione limitata le voleva stampate a cartolina… molto funny!

Per coloro che amano il brand ma non sono davvero avvezze all’altezza, ci sono le comodissime ballerine Charlotte Olympia. Spaziano dai modelli più famosi che ricordiamo avere il celebre muso di gatto sulla punta, a quelle più “soft”, ma che riportano anch’esse stampe coloratissime. L’originalità la fa da padrona in questo mondo, soprattutto se pensiamo che ogni stampa è coordinata ad una borsa o ad un accessorio Charlotte Olympia!

ultimo aggiornamento: 29-10-2015

Donna Glamour Guide

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X