Siete tra le poche donne fortunate che Madre Natura ha dotato di fianchi stretti? Questo articolo è per voi!

Chi ha la fortuna di nascere coi fianchi stretti solitamente si può permettere quasi tutti i modelli di costumi: ce ne sono alcuni però che valorizzano al meglio questa caratteristica fisica. Scopriamo quali sono.

1 – il bikini con slip a vita bassa: visto che non siete dotate di curve mozzafiato e di fianchi che potrebbero fuoriuscire un po’ troppo da questo tipo di modello, via libera al bikini con slip a vita bassa. Che sia legato da laccetti, fiocchetti o stringhe sottili, non avrete problemi di contenere le curve ed evidenzierete al massimo le vostre anche asciutte ed atletiche.

2 – il costume intero: che sia il classico olimpionico sgambato alla Baywatch, o a top, senza spalline e meno sgambato, più da pantera, il costume intero anche se non può essere il massimo della comodità se siete amanti della tintarella valorizzerà notevolmente la vostra figura slanciata. Un consiglio: se avete il seno grande prediligete però un modello che abbia una scollatura ‘sostenuta’, con ferretto o coppette preformate.

3 – il bikini ‘spezzato’: se avete invece i fianchi un po’ troppo stretti e volete compensare il dislivello eccessivo che avete col busto, potete adottare uno di quei costumi combinabili, scegliendo lo slip in un colore vistoso, anche fluo o in una fantasia fiorata: dal tessuto stropicciato o coperto di mini ruches se volete aggiungere anche ‘volume’ al gluteo. Scegliete invece il reggiseno in tinta unita, magari in una tonalità scura. Sono molto di moda per questa estate e proporzioneranno naturalmente la vostra figura.

4 – il bikini con slip a vita alta: negli anni 80, quando ancora non erano tornati di moda gli slip con laccetti o fiocchetti, tutte le ragazze indossavano bikini con slip a vita alta, sgambatissimi. Se avete i fianchi stretti potete permettervi anche questo tipo di costume, anzi, la sgambatura notevole slancerà ancora di più le gambe e di conseguenza tutta la figura.

Grazie ai vostri fianchi small-size potrete poi sbizzarrirvi coi copricostume: sì al pareo multicolor annodato in vita, sì al kaftano modaiolo che scenderà libero fin sopra il ginocchio senza fare una piega, e sì anche ai microshorts in spugna che fanno tanto mare e vacanza.

 

 

 

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-05-2015


Esercizi base in acqua per glutei

Esempio menù dieta sei pasti