Modelli bikini per seno piccolo

Arriva l’estate e con essa la temuta prova costume. Se siete tra coloro che hanno un seno piccolo, vi sveliamo quali sono i modelli di bikini più adatti.

chiudi

Caricamento Player...

Spesso che ha il seno piccolo si sente come una tavola da surf…piatta. E magari un po’ a disagio con quel seno che fa fatica a “riempire” il costume. Ma non preoccupatevi, con il bikini giusto anche un seno piccolo può essere valorizzato!

In commercio esistono, per fortuna, molti modelli di bikini per seno piccolo: grazie alle coppe imbottite o preformate, o con il classico push up, anche il vostro seno apparirà più grande. Ad esempio, con un bikini con la parte superiore allacciata sul davanti: è un modello che fa avvicinare i seni, tanto che sembrano più grandi.

Perfetto anche il bikini a fascia, meglio se imbottita, arricchito magari con rouches o frange che creano volume. O dai colori mixati che riempiono. Anche il bikini a triangolo da legare dietro al collo che grazie alle coppe imbottite, permette di ottenere anche una taglia in più.