Migliori fiere fitness in Italia

Sono le fiere che mettono in contatto i professionisti del settore e gli appassionati che vogliono conoscere i nuovi trend: quali sono le migliori fiere fitness in Italia?

chiudi

Caricamento Player...

Più o meno tutte le località con sedi fieristiche ospitano una fiera fitness, ad esempio Bergamo, Udine, Pordenone, Bologna, Vicenza, ma tre sono le migliori fiere fitness italiane.

La più conosciuta fiera del fitness in Italia è sicuramente quella di Rimini, Rimini Wellness, la fiera del benessere con sport, eventi, turismo, alimentazione, massaggi, design, stili di vita, moda e molto altro. Dura 4 giorni e si svolge dal 28 al 31 maggio 2015.

Altra grande fiera di settore è lo Sport Fitness Festival di Francavilla al Mare a Chieti, un open air su una superficie di 5000 mq che coinvolge strade, piazze e stadi della zona. Fitness, benessere attività sportive, ma anche turismo, convegni, estetica, medicina e videogaming. Appuntamento dal 26 al 28 giugno.

Il Foro Italico a Roma ospita il Festival del Fitness, evento internazionale che si tiene dal 2 al 4 giugno e dura 3 giorni. Conta più di 100 attività sportive al giorno e circa 150 istruttori provenienti da tutto il mondo. Una perfetta occasione di incontro e per conoscere i nuovi trend di stagione.