Come votare l’Italia per Eurovision 2015

Non vedete l’ora di poter sostenere il vostro Paese durante la prossima puntata dell’Eurovision Song Contest 2015? Ecco come votare l’Italia da casa.

chiudi

Caricamento Player...

Siete pronti per assistere al grandissimo spettacolo musicale e di intrattenimento Eurovision Song Contest edizione 2015? Lo show, che si tiene dal 18 al 23 maggio, è senz’altro uno dei più apprezzati concorsi canori internazionali. La città scelta per quest’anno è Vienna, patria della vincitrice dell’edizione dello scorso, Conchita Wurst, che vedremo stavolta nelle vesti di conduttrice.

Ma veniamo a noi: volete partecipare attivamente allo show, e votare l’Italia, portandola avanti nel corso del contest musicale? Potrete farlo proprio giovedì 21 maggio, quando sarà la volta della seconda semifinale in diretta dalle 21.00 su Rai 4, e quando verrà aperto il televoto per il nostro Paese. Da telefono fisso è possibile televotare chiamando l’894.040, digitando il codice corrispondente al Paese/artista preferito, mentre dal cellulare il numero da chiamare è il 475.475.0.

La finale di Eurovision Song Contest 2015 verrà trasmessa su Rai 2 venerdì 22 maggio in diretta e in streaming sul sito Rai.tv, oppure su sito ufficiale eurovision.tv.