Come si chiamano i figli di Lorella Cuccarini

Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio sono i figli di Lorella Cuccarini, conduttrice e showgirl.

chiudi

Caricamento Player...

Lorella Lorenza Luciana Cuccarini, conosciuta solo come Lorella Cuccarini, conduttrice televisiva, ma anche cantante, ballerina, showgirl e attrice nata a Roma nel 1965 è sposata dal 1991 con Silvio Testi (nome vero Silvio Capitta), produttore televisivo e musicale proprietario della Triangle Production, dal quale ha avuto quattro figli.

I figli di Lorella Cuccarini e Silvio Testi sono Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio.

Sara Testi è la figlia maggiore, nata nel 1994, Giovanni Testi nato nel 1996, infine Chiara e Giorgio Testi (gemelli) nati nel 2000.

È recente la notizia che i figli di Lorella Cuccarini sono diretti all’estero. Lo ha confermato la stessa Lorella Cuccarini: le prospettive di trovare lavoro in Italia non sono rosee nemmeno per i figli di un vip, soprattutto se questi non scelgono di seguire la sua stessa carriera.

Lorella Cuccarini è prossima al compimento di alcuni importanti anniversari come i trent’anni di carriera, i suoi cinquant’anni (10 agosto), ventun’anni di raccolta fondi per Trenta Ore per la Vita. Nonostante questi grandi anniversari che sta per compiere, non manca di dedicare alla propria famiglia e ai suoi figli in particolare il suo tempo, preferendolo a quello televisivo.