Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio sono i figli di Lorella Cuccarini, conduttrice e showgirl.

Lorella Lorenza Luciana Cuccarini, conosciuta solo come Lorella Cuccarini, conduttrice televisiva, ma anche cantante, ballerina, showgirl e attrice nata a Roma nel 1965 è sposata dal 1991 con Silvio Testi (nome vero Silvio Capitta), produttore televisivo e musicale proprietario della Triangle Production, dal quale ha avuto quattro figli.

I figli di Lorella Cuccarini e Silvio Testi sono Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio.

Sara Testi è la figlia maggiore, nata nel 1994, Giovanni Testi nato nel 1996, infine Chiara e Giorgio Testi (gemelli) nati nel 2000.

È recente la notizia che i figli di Lorella Cuccarini sono diretti all’estero. Lo ha confermato la stessa Lorella Cuccarini: le prospettive di trovare lavoro in Italia non sono rosee nemmeno per i figli di un vip, soprattutto se questi non scelgono di seguire la sua stessa carriera.

Lorella Cuccarini è prossima al compimento di alcuni importanti anniversari come i trent’anni di carriera, i suoi cinquant’anni (10 agosto), ventun’anni di raccolta fondi per Trenta Ore per la Vita. Nonostante questi grandi anniversari che sta per compiere, non manca di dedicare alla propria famiglia e ai suoi figli in particolare il suo tempo, preferendolo a quello televisivo.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-05-2015


Come organizzare matrimonio in stile country

Come votare l’Italia per Eurovision 2015