Le spose di Giò veste le spose di tutta Italia. E’ assolutamente un brand chiave per il giorno del sì. Ma quali sono i modelli di abiti più famosi?

Le spose di Giò veste le novelle mogliettine da ormai oltre un decennio. E’ un brand che le spose selezionano con attenzione, prima di pronunciare il fatidico sì.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Questo perché le collezioni di Giò sono davvero tutte da scoprire, negli atelier del nord Italia possono stupire per l’ampia scelta di modelli, tagli e stili.

Non esistono veri e propri modelli famosi, in quanto ad oggi nessun vip è stato preso come punto di riferimento per vestire Giò, tuttavia in passato gli atelier si sono sempre più ingranditi, approdando persino a Londra.

Qui e negli stores dedicati in Varese o per esempio Bergamo, si possono davvero soddisfare tutti i gusti. Celebri i modelli stravaganti per le spose in pantaloni, sempre iperfemminili, ma dal tocco deciso.

I modelli più minimal sono quelli che negli ultimi anni vanno di più, in quanto il respiro classico è tornato in gran voga. Lasciamo alle star i modelli più elaborati, dichiarano le novelle spose, si può essere sexy e al contempo raffinata anche con un abito semplice e d’effetto. Perché non corto e colorato? Già, perché le spose di Giò presenta anche innovazioni sotto questo punto di vista: gli abiti di gusto alternativo sono i benvenuti in atelier, senza tralasciare ovviamente i desideri delle sposine.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-06-2015


Come partecipare in studio Gli italiani hanno sempre ragione

Quanto costa abito da sposa Le spose di Giò