Quanto costa abito da sposa Le spose di Giò

5 errori da evitare in palestra

Le spose di Giò sono certamente uno dei brand più ricercati in Italia. Ma quanto costa un abito da sposa griffato?

Tutte lo sanno: gli abiti da sposa Le spose di Giò non hanno quasi rivali in Italia. Si tratta di un brand esclusivamente dedicato al matrimonio, quindi è diventato un vero e proprio punto di riferimento per tutte coloro che desiderano un abito ricercato e unico.

Il filo conduttore di questi abiti è un’essenza assolutamente chic e bon ton. Ovviamente si parla di innumerevoli modelli, a partire da uno stile più moderno a quelli dal taglio più tradizionale. Ma sfogliano di cataloghi delle collezioni passate e quelli delle collezioni presenti, scopriamo che di scelta ce n’è davvero tanta: vestiti lunghi da dea greca, corti e quasi pin-up, ma anche dalle gonne vaporose e retrò.

Per quanto riguarda i colori, ovviamente non può mancare il bianco, ma se spulciate un po’ con pazienza tra gli altri tagli, ne troverete anche di avorio e rosa confetto, ma anche cipria e dalle textures miste.

Sono tutti ovviamente delicati e originali e il loro prezzo parte da 2.000 Euro, fino ai 3.500 Euro. Con un budget di circa 3.000 Euro si può provare praticamente quasi tutto il repertorio.

Dove si trovano gli atelier? A Monza, Bologna, Varese, Bergamo e fuori Italia, a Londra. Cosa c’è di esclusivo? Che a nessun altro atelier generalista è permessa la diffusione e la vendita delle collezioni di Giò.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 19-06-2015

Donna Glamour Guide

X