Quanto costa abito da sposa Le spose di Giò

Le spose di Giò sono certamente uno dei brand più ricercati in Italia. Ma quanto costa un abito da sposa griffato?

chiudi

Caricamento Player...

Tutte lo sanno: gli abiti da sposa Le spose di Giò non hanno quasi rivali in Italia. Si tratta di un brand esclusivamente dedicato al matrimonio, quindi è diventato un vero e proprio punto di riferimento per tutte coloro che desiderano un abito ricercato e unico.

Il filo conduttore di questi abiti è un’essenza assolutamente chic e bon ton. Ovviamente si parla di innumerevoli modelli, a partire da uno stile più moderno a quelli dal taglio più tradizionale. Ma sfogliano di cataloghi delle collezioni passate e quelli delle collezioni presenti, scopriamo che di scelta ce n’è davvero tanta: vestiti lunghi da dea greca, corti e quasi pin-up, ma anche dalle gonne vaporose e retrò.

Per quanto riguarda i colori, ovviamente non può mancare il bianco, ma se spulciate un po’ con pazienza tra gli altri tagli, ne troverete anche di avorio e rosa confetto, ma anche cipria e dalle textures miste.

Sono tutti ovviamente delicati e originali e il loro prezzo parte da 2.000 Euro, fino ai 3.500 Euro. Con un budget di circa 3.000 Euro si può provare praticamente quasi tutto il repertorio.

Dove si trovano gli atelier? A Monza, Bologna, Varese, Bergamo e fuori Italia, a Londra. Cosa c’è di esclusivo? Che a nessun altro atelier generalista è permessa la diffusione e la vendita delle collezioni di Giò.