Come partecipare in studio Gli italiani hanno sempre ragione

Gli italiani hanno sempre ragione: il nuovo programma di Fabrizio Frizzi farà scintille! Come partecipare in studio?

chiudi

Caricamento Player...

La Rai annuncia la sua nuovissima prima serata! Rai Uno vede infatti in onda da venerdì 3 luglio 2015 il nuovo formato con Fabrizio Frizzi al timone.

Sì, stiamo parlando proprio de “Gli italiani hanno sempre ragione”. Come funziona? Gli ospiti sono tutti VIP, precisapente tre coppie, le quali devono destreggiarsi con nell’indovinare il parere degli italiani a proposito delle tante questioni poste ovviamente da Fabrizio Frizzi.

Sul sito ufficiale http://www.gliitalianihannosempreragione.rai.it/ si trovano tutti i dettagli, le novità e le modalità di partecipazione in studio, qualora possibile.

Affiancando i VIP, ci sono sei famiglie campione d’Italia che sono in collegamento diretto dalle loro case. Uno di questi nuclei famigliari sarà scelto dalla coppia VIP vincente per godersi una meritata vacanza.

Le domande a scelta multipla saranno orientate sui gusti degli italiani e sulle scelte che farebbero a seconda delle simulazioni che verranno sottoposte.

Anche per il pubblico da casa c’è una fetta di divertimento, sempre più interattivo! Infatti, grazie alla app del programma potrà esprimere il suo parere. Se la percentuali di voti è 50% ad una determinata risposta, allora i VIP che hanno puntato sulla stessa, vinceranno un numero di punti corrispondente e così via.

Chi ovviamente ottiene il punteggio più alto, indicherà una delle famiglie collegate, la quale dovrà rispondere al domandone finale per aggiudicarsi il sudato premio: un bel viaggio all’insegna del relax!