Moda mare 2017: dove acquistare online

I siti più convenienti per acquistare costumi da bagno online

chiudi

Caricamento Player...

La corsa al costume da bagno è ufficialmente iniziata: i negozi Tezenis, Oysho, Yamamay e Calzedonia saranno sempre pieni di gente. Ma c’è una soluzione molto semplice per evitare la calca da shopping: acquistare costumi da bagno online. Potete rivolgervi ai siti dei singoli negozi, oppure cliccare sui migliori portali dello shopping online per la moda mare 2017 a prezzi scontati. Ecco quali sono, secondo noi, i migliori siti per comprare i costumi da bagno più trendy dell’estate 2017.

Moda mare 2017 e i migliori portali online

Non è la prima volta che consigliamo questo sito a voi lettrici di DONNA GLAMOUR, e c’è un buon motivo. Quest’anno Milano dà il via a sconti pazzi a partire dal 90%. Questo significa che potete trovare bikini anche a poco più di 1 euro, ovviamente molto semplici e spesso a tinta unita. Bianchi, neri, rossi o zebrati, questi bikini sono anche in versione strapless per chi vuole evitare le linee dei laccetti. Se preferite, potete comprare soltanto i top e abbinarli a slip che avete già. Consigliati quelli a fascia con frange, che richiamano lo stile bohemienne estate 2017. La sezione Costumi da bagno di Asos infine mette a disposizione migliaia di modelli. Basta usare il comodo motore di ricerca interno e il gioco è fatto.

Altri portali online per la moda mare 2017

Passiamo a Lesara, in particolare alla sua sezione sconti. Consigliatissimi i bikini con top bustier, che vanno molto di moda quest’anno. I prezzi si aggirano intorno ai 14 euro, davvero convenienti! Molto belli anche i costumi interi a fantasia etnica o geometrica, e i bikini floreali, con frange o in stile pin-up. Molto fornita anche la sezione di Moda Mare Zalando.

Da non sottovalutare infine il sito Intimomaniaonline, specializzato in bikini semplici dai prezzi competitivi. Basta scorrere un po’ per trovare anche quelli a fantasia, ma il costo sale oltre i 20 euro. Oltre i 30 euro, ma scontato al 21%, c’è un bellissimo bikini animalier che si farà certamente notare!