Gli abiti e gli accessori all’uncinetto sono di tendenza per l’estate (e sono anche molto eleganti)

Vestiti, borse, scarpe e tanto altro ancora all’uncinetto: la moda crochet è di tendenza per l’estate e questi sono i pezzi must have che non dobbiamo farci scappare!

Tra le mille fantasie e le tante tendenze dell’estate, non possiamo farci sfuggire la moda crochet. I vestiti all’uncinetto sono sempre molto raffinati e di classe e da quest’anno possiamo indossarli in diverse occasioni. Al suono della parola crochet, automaticamente pensiamo ai lavori realizzati dalle nostre nonne come centrini e corredi; oggi, però, i lavori all’uncinetto sono focalizzati nel campo della moda e sono anche di tendenza per la bella stagione. Ma quali sono i pezzi che non dobbiamo farci sfuggire quest’estate? Scopriamolo subito!

La moda crochet è di tendenza per l’estate 2019

Tra uno stile e l’altro, anche il crochet è riuscito a trovare il suo posto tra le tendenze dell’estate. I pezzi lavorati all’uncinetto sono di un’incredibile eleganza e quest’estate non possiamo fare a meno di sfoggiare abiti e accessori raffinati e super chic.

moda crochet
moda crochet

Tra i must have della stagione troviamo la mini bag colorata: da abbinare su look eleganti e da indossare, quindi, nelle occasioni più importanti. Se, invece, vogliamo seguire il trend del crochet su look casual ed estivi, le espadrillas sono sicuramente le scarpe perfette da indossare! Delicate, raffinate e comode: da indossare anche sotto un jeans, magari scegliendo uno dei modelli di tendenza, specialmente se optiamo per colori chiari e delicati.

Ma non solo scarpe e borse: tra i must have della moda crochet anche la gonna lunga è un pezzo da indossare con stile quest’estate! E se vogliamo un outfit completamente all’uncinetto, il body è decisamente chic. E dato che stiamo parlando della bella stagione, anche in spiaggia l’uncinetto non passerà inosservato: il bikini crochet è trendy e di classe! Da indossare tranquillamente anche sotto un paio di shorts. Ovviamente anche quest’ultimi hanno ricami in crochet…

ultimo aggiornamento: 22-05-2019

X