Mocassini: i migliori e-shop in cui acquistarli online

Dalle proposte griffate ai modelli dal costo contenuto: ecco dove comprare online i mocassini più glam di questo autunno-inverno.

chiudi

Caricamento Player...

Mocassini rasoterra o con il tacco largo? I modelli a tinta unita o quelli effetto metal che strizzano l’occhio alle ultime tendenze? E’ difficile districarsi tra le tantissime proposte di stagione, ma visto che i mocassini ci accompagneranno per gran parte dell’anno è meglio riordinare un po’ le idee e acquistare con giudizio solo i modelli di cui siamo certe non ci stancheremo facilmente.

Chi è alla ricerca di mocassini senza tempo da sfoggiare stagione dopo stagione, dovrebbe puntare su modelli semplici e di buona fattura, chi invece preferisce seguire i trend più gettonati del momento e vuole concedersi un acquisto un po’ stravagante, farebbe meglio a puntare sul low cost.

Ma dove acquistare online i mocassini più trendy di questo autunno-inverno?

Dove comprare online i modelli griffati

Per gli amanti delle grandi firme, e-commerce come Net-a-Porter o Luisa Via Roma sono il paese dei balocchi. Su questi e-shop si trova infatti una grandissima varietà di modelli, adatti a ogni occasione, firmati dai più svariati marchi luxury: dai mocassini basic da indossare nel quotidiano a proposte preziose che non fanno sfigurare neanche di sera.

Se non avete chissà quale budget a disposizione, ma volete comunque tenervi a debita distanza dalle catene di moda low cost, provate a fare una ricerca sul sito di Zalando. Qui si trova un vastissimo assortimento di modelli firmati da fashion brand di fascia media.

Dove acquistare online le proposte dei marchi low cost

Per essere sempre sul pezzo e acquistare i mocassini più modaioli senza spendere un capitale, Asos è la soluzione che fa per voi. Sul noto e-commerce inglese sono in vendita così tanti modelli dai prezzi accessibili che è praticamente impossibile non trovare qualcosa che faccia al caso vostro.