Mistero Adventure, dove rivedere le prime puntate

Hai perso una delle ultime puntate di Mistero Adventure? Scopri dove guardare le puntate del popolare adventure show di Italia 1

chiudi

Caricamento Player...

I misteri, le leggende, i fenomeni paranormali e soprannaturali ritornano protagonisti con la nuova edizione di Mistero Adventure. L’adventure – show di Italia 1 riparte con una rinnovata squadra di inviati e nuove storie da raccontare. La decima edizione è cominciata lo scorso 13 luglio su Italia 1 con una prima puntata interamente dedicata al mondo degli alieni. Daniele Bossari e Laura Torrisi, infatti, sono partiti alla volta degli Stati Uniti d’America a caccia di ufo e navicelle spaziali. Una puntata che ha catturato l’attenzione di 1.073.000 spettatori con uno share del 6,25%.

Le prime puntate

Non solo ufo e navicelle nella decima edizione di Mistero Adventure. Nelle prime puntate, infatti, gli inviati hanno raccontato e affrontato fenomeni e leggende: a partire dai Cavalieri Templari, il Sacro Graal fino alla storia di Maria, la madre di Gesù. Nelle ultime puntate, invece, gli inviati sono partiti alla scoperta di Atlantide, del continente perduto di Tenerife e di West Star, la cittadella sotterranea di Affi. Si è affrontato anche il tema del teletrasporto cercando di capire quanto sia possibile da realizzare. Nelle prossime puntate si parlarà di psicocinesi, del mistero del fuoco che danza e dei pirati dei Caraibi.

Dove rivedere le puntate

Sei un fan di Mistero Adventure e hai perso una delle puntate trasmesse in prima serata su Italia 1? Non temere! Per chi si fosse perso una delle prime puntate della nuova edizione di Mistero Adventure è possibile recuperarle comodamente da casa collegandosi al sito ufficiale del programma. Al seguente link, infatti, è possibile rivedere dal proprio smartphone o computer le puntate intere andate in onda su Italia 1. Potrete così recuperare quelle non viste o semplicemente rivedere quelle che vi hanno incuriosito di più!

(fonte foto: Facebook)