Mistero Adventure, come contattare la redazione del programma

Vuoi contattare la redazione di Mistero Adventure? Ecco come fare per diventare protagonista della decima edizione del programma tv

chiudi

Caricamento Player...

Il popolare programma televisivo Mistero si è rinnovato diventando Mistero Adventure. La nuova edizione dell’ adventure – show in chiave fantasy è iniziata lo scorso mercoledì 13 luglio in prima serata su Italia 1 affrontando come sempre argomenti scomodi e misteriosi. Puntata dopo puntata i quattro inviati si dedicheranno alle leggende e fenomeni soprannaturali di diversi paesi e continenti: Perù, Turchia, Spagna ed Israele. Chi non partirà in giro per il mondo dovrà invece occuparsi di fenomeni paranormali e soprannaturali come la presenza o meno degli alieni, i cerchi nel grano e tanti altri.

Mistero Adventure: leggende e misteri

Non solo leggende e misteri nella nuova edizione di Mistero Adventure. Si toccheranno anche temi moderni riguardanti il teletrasporto, la psicocinesi, la leggenda di Atlantide sino alla misteriosa esistenza dei templari. Inoltre durante le varie puntate, infatti, si andrà a scavare anche nel passato di celebre protagonisti della musica e cultura internazionale. Da Lady Gaga passando per Madonna, Michael Jackson sino Rihanna tutti passeranno sotto la lente di ingrandimento della giornalista Rachele Restivo. Confermata anche la presenza di Adam Kadmon, inviato dal volto scoperto, che ancora una volta si occuperà di complotti internazionali.

Come contattare la redazione

Sei un appassionato di fenomeni soprannaturali, navicelle spaziali, ufo, leggende e non solo? Se anche tu vuoi partecipare in prima persona alla nuovissima edizione del programma Mistero Adventure allora non ti resta altro da fare che contattare la redazione e proporre il tuo video! Sono già diverse le clip pervenute da alcuni telespettatori che la redazione di Mistero Adventure ha deciso di mostrare durante le puntate del popolare show di Italia 1. Alcuni sono disponibili anche online sul sito ufficiale della trasmissione collegandosi al seguente link.

(fonte foto: Facebook)