Mister Felicità, quando esce al cinema il film di Alessandro Siani

Tutto pronto per “Mister Felicità”: scopri quando esce nelle sale italiane il nuovo film diretto ed interpretato da Alessandro Siani

chiudi

Caricamento Player...

Si intitola Mister Felicità la nuova commedia diretta ed interpretata da Alessandro Siani in arrivo in tutti i cinema dopo i grandi successi de “Il principe abusivo” e “Si accettano miracoli“. in uscita nelle sale italiane il 1 gennaio 2017 sarà distribuito dalla 01 Distribuito.

Mister Felicità

Puntuale con l’arrivo di un nuovo anno esce nelle sale cinematografiche italiane il nuovo film di Alessandro Siani. Reduce dai successi travolgenti delle precedenti commedie, campioni di incassi al botteghino, Siani ritorna con una commedia dal titolo “Mister Felicità“. Protagonista della storia, scritta a quattro mani da Siani e Fabio Bonifacci, è Martino un napoletano disilluso che lascia la sua amata città per trasferirsi dalla sorella in Svizzera. La situazione si complica quando Caterina rimane immobile nel letto. Martino è costretto a rimboccarsi le maniche per pagare le cure della sorella; così comincia a lavorare come uomo delle pulizie presso lo studio medico di Guglielmo Gioia interpretato da Diego Abatantuono. Sul posto di lavoro incontrerà la campionessa di pattinaggio Arianna Croft reduce da una brutta caduta. Riuscirà con la sua simpatia a spingere Arianna a rimettersi in gioco?

 Mister Felicità: quando esce al cinema

Tutto pronto per “Mister Felicità“: scopri quando esce nelle sale italiane il nuovo film diretto ed interpretato da Alessandro Siani. C’è grande attesa da parte del pubblico per la nuova commedia italiana di Alessandro Siani in uscita nelle sale cinematografiche italiane dal 1 gennaio 2017. Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del genere e per i fan del regista ed attore napoletano che negli ultimi anni ha conquistato il botteghino con i film “Il principe abusivo” e “Si accettano miracoli“. Riuscirà il nuovo “Mister Felicità” a battere gli incassi record delle precedenti commedie? Chissà…l’appuntamento al cinema è per il 1 gennaio 2017!

 (fonte foto: https://www.facebook.com/misterfelicita/)