GGG – Il Grande Gigante Gentile: tutto il cast del film

E’ uscito nelle sale italiane “GGG – Il Grande Gigante Gentile”: scopri tutto il cast del nuovo emozionante film di Steven Spielberg

chiudi

Caricamento Player...

Arriva nelle sale cinematografiche italiane il nuovo attesissimo film di Steven Spielberg. Si tratta di “GGG – Il Grande Gigante Gentile”, la fantasy story ispirata al romanzo per ragazzi “GGG” pubblicato nel 1982 da Roald Dahl.

La storia

GGG è un gigante dall’animo sensibile e gentile. Rispetto ai suoi compagni San-Guinario e Inghiotticicciaviva è vegetariano e non mangia esseri umani. Una notte GGG rapisce la piccola Sophie e la porta nella sua taverna. Parte così la nuova storia fantasy diretta da Steven Spielberg e prodotta e distribuita dalla Walt Disney che si preannuncia un film destinato a conquistare il cuore del pubblico italiano. Definito dalla stampa “il nuovo E.T. per tutte le generazioni”, GGG riuscirà a conquistare la piccola Sophie che, inizialmente spaventata, scoprirà nel gigante un uomo dall’animo dolce e amichevole. Con lui scoprirà il regno dei sogni e la loro amicizia sarà la forza per sconfiggere il piano diabolico degli altri giganti cattivi.

Il Grande Gigante Gentile: tutto il cast

E’ uscito nelle sale italiane “GGG – Il Grande Gigante Gentile“: scopri tutto il cast del nuovo emozionante film di Steven Spielberg. Uscito dapprima in America, la pellicola inizialmente prevista per settembre è stata posticipata al cinema in Italia il 30 dicembre Protagonisti principali della pellicola fantasy sono Mark Rylance nel ruolo del GGG – Il Grande Gigante Gentile e la giovanissima attrice britannica Ruby Barnhill nel ruolo di Sophie. Tra gli alti attori del primo grande adattamento cinematografico del libro per ragazzi “GGG” ci sono: Penelope Wilton nel ruolo de la Regina d’Inghilterra, Rebecca Hall è Mary e Bill Hader interpreta il gigante San Guinario. E ancora: Jemaine Clement nel ruolo del gigante InghiottiCicciaViva, Rafe Spall è Mr. Tibbs e Adam Godley nel ruolo di CrocchiaOssa.

(fonte foto: https://www.facebook.com/GGGIlFilm/)