Prosegue la guerra tra Russia e Ucraina e, nelle ultime ore, i missili di Putin si stanno abbattendo su Kiev: il dramma si racconta anche sui social.

Dopo l’esplosione del ponte di Crimea, la Russia ha iniziato a bombardare Kiev. La capitale Ucraina è sotto l’attacco dei missili di Putin, le esplosioni stanno terrorizzando l’intero Paese e uno dei botti è stato documentato proprio sui social. La guerra, così come accaduto fin dall’inizio degli attacchi russi contro la nazione guidata da Zelensky, viene raccontata anche via Instagram con immagini e video che rimarranno nella storia.

Ragazza in diretta sui social da Kiev, missile cade vicino a lei

A fare il giro della rete nelle ultime ore è un video di una ragazza che stava raccontando cosa stesse accadendo nella Capitale.

Così, mentre parlava dei missili russi su Kiev, si è verificata una gravissima esplosione proprio vicino a lei.

Il terrore ha preso il sopravvento sulla ragazza, gli occhi sbarrati hanno occupato lo schermo dello smartphone che imbracciava. Poi la corsa e il tentativo di sopravvivere tra il fumo e le macerie. Tutto in diretta social.

Così come accaduto sin dall’inizio di questa guerra ingiustificata, le immagini drammatiche di Kiev sono finite in rete, e a documentare la realtà tragica dell’Ucraina e la violenza della Russia, ci sono proprio gli abitanti del Paese assediato.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 10 Ottobre 2022 10:44


Pillola anticoncezionale gratuita alle under 25: salta tutto?

Investito e ucciso da un’auto: morto il figlio 18enne di due noti giornalisti