La guerra è tornata in Europa a causa dell’invasione dalla Russia dell’Ucraina, anche i vip hanno avuto delle reazioni commentando quello che sta accadendo nelle ultime ore.

Vladimir Putin ha invaso l’Ucraina con le sue forze militari. Bombe, uccisioni e feriti si stanno riproponendo in Europa, aprendo uno scenario che l’italia si era lasciata alle spalle. Da Simona Ventura a Cesare Cremonini i vip si stringono attorno alle vittime e commentano la guerra.

Le reazioni dei vip sulla guerra tra Russia e Ucraina

La primissima reazione viene da Simona Ventura che su Twitter commenta: “Mai avrei pensato dì svegliarmi una mattina dì febbraio del 2022, e sentire parlare dì guerra #leggemarziale, #aggressione La #guerra è tornata in #Europa la Russia ha attaccato l’Ucraina e non riesco a scordarmi le parole quantomai agghiaccianti dì #putin #RussiaUkraineConflict”.

La reazione di Alessia Marcuzzi lascia parlare più le immagini della tragedia che in queste ore si sta consumando in Ucraina e scrive: “Che giorno triste, che cosa terribile“.

Anche il cantante Cesare Cremonini commenta sgomento la notizia delle ultime ore: “Risveglio che lascia sgomenti, atterrisce e spaventa.” Alessandro Gassmann invece pubblica una sola e significativa parola “PEACE”. Stefania Orlando scrive: “Ne usciremo migliori” dicevano, invece al peggio non c’è mai fine!

Il mondo dello spettacolo, esattamente come quello politico sono sconvolti dalla mossa di Putin e da tutti gli innocenti che hanno dovuto pagarne il prezzo.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-02-2022


Lara Zorzetto mamma bis: è nata Anastasia Priscilla

Blanco e Giulia si sono lasciati? Risponde il padre di lei