Con un tenero e dolce video sui social, la protagonista di Temptation Island è diventata mamma per la seconda volta, grazie all’amore con Mattia Monaci.

Fiocco rosa per Lara Zorzetto che per la seconda volta sta riscoprendo la gioia di essere mamma. La piccola Anastasia Priscilla, viene mostrata in un tenero video su Instagram ed è bellissima. I fan inondano la coppia di auguri e affetto per la lieta novella.

L’annuncio social della nascita della sua seconda bambina

Anastasia Priscilla. 23.02.22 con 3.480 g di dolcezza lunga 52 cm alle 12.11. Un piccolo muffin!! Benvenuta in questa pazza solare famiglia. Io E Mattia già ti amiamo..e ti continuiamo a fissare ahahaha.. I nonni compresi ! Sono tutti impazziti in famiglia insomma”. Questo il messaggio di Lara Zorzetto che mostra la piccola in un video che ha intenerito il web.

La seconda figlia è frutto dell’amore con Mattia Monaci. I due stanno insieme da circa un anno e mezzo e si sono conosciuti durante il trasloco di Lara, poi non si sono più lasciati. Nel 2020 sono diventati genitori del piccolo Leonardo e ora hanno deciso di allargare la famiglia. Il primo parto è stato sicuramente più complicato con il cesario d’urgenza, mentre la seconda volta è filata liscia. Ecco il video:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-02-2022


Elisabetta Franchi non vuole Michelle Hunziker alla sua sfilata? Ecco le indiscrezioni

La reazione dei vip alla guerra Russia-Ucraina: “Giorno triste…”