Miss Sample Sale Milano: il primo sito italiano di esclusive vendite private

Miss Sample Sale presenta il primo sito in Italia, a Milano, che promuove esclusive sample sale per uno shopping super glamour!

Miss Sample Sale a Milano ha presentato il primo sito in Italia che promuove esclusive sample sale per uno shopping super glamour. Il mondo delle sample e private sale è decisamente sdoganato in città come New York, Londra e Parigi, dove sono accessibili al pubblico, mentre a Milano sono elitarie e poco accessibili.

Il progetto nasce nel marzo 2017 da un’idea di Michela Deandreis e Isabella Montanari. Il nome MISS è sia l’acronimo di Milano Sample Sale sia quello delle iniziali dei rispettivi nomi.

L’obiettivo è quello di promuovere e sponsorizzare questo tipo di vendite anche nel nostro Paese e più precisamente nella città di Milano, la capitale italiana della moda. Il sito è il primo in Italia che tratta questa tipologia di eventi commerciali.

Miss Sample Sale Milano

Miss Sample
Miss Sample

Le sample sale sono eventi commerciali – della durata di pochi giorni – che si tengono in showroom o spazi dedicati, dove si possono acquistare articoli con sconti significativi sul normale prezzo in commercio. I periodi dell’anno in cui si concentrano le vendite sono Aprile/Maggio per le collezioni estive e Ottobre/Novembre/Dicembre per le collezioni invernali.

Riguardano abbigliamento ed accessori ma non mancano vendite di arredamento, home design e beauty. Brand e stilisti famosi italiani ed internazionali ma anche marchi emergenti che vogliono anche solo farsi conoscere.

Miss Sample Sale è un punto di riferimento per gli appassionati di shopping esclusivo che trovano così informazioni, notizie, servizi e review sulle vendite. Presente anche un’agenda interattiva on line, oltre a servizi di mailing e newsletter con inviti, calendari settimanali, news ed eventi.

Un website top per irriducibili shopaholic da tenere d’occhio! Pronti per una nuova stagione di shopping sfrenato da protagonisti? Stay tuned.

ultimo aggiornamento: 16-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X