Mischa Barton è fidanzata?

Mischa Anne Marsden-Barton, conosciuta come Mischa Barton, ultimamente è finita nel mirino del gossip a causa del suo ricovero in seguito ad una crisi.

chiudi

Caricamento Player...

Ha recitato in diversi film e serie tv di successo. E’ famosa per aver interpretato il personaggio di Marissa Cooper in “The O.C.“ In molti si chiedono quale sia la sua situazione sentimentale. In realtà fino ad oggi i ha avuto molti fidanzati ed incontri anche con stelle del cinema.

Mischa Barton è  finita spesso al centro della cronaca per problemi con la giustizia, come ad esempio nel 2007 quando è stata arrestata nei dintorni di West Hollywood accusata di guida in stato di ebbrezza, possesso di marijuana e guida con patente scaduta.

Nel corso della sua vita ha avuto molte relazioni.

Mischa Barton è stata insieme a Sebastian Knapp (2012-2013), Ali Love (2010-2012), Josh Hartnett (2008), Luke Pritchard (2008-2009), Taylor Locke (2007-2008), Brandon Silverfield (2007) , Jamie Dornan (2007), Cisco Adler (2005-2007) e Brandon Jack James (2004-2005).

Mischa Barton ha avuto incontri con Andrea Iervolino (2014) e Alan Cappelli Goetz (2014).

La scorsa settimana Mischa Barton ha  ringraziato i suoi fan su Twitter per il loro supporto dopo che è stata ricoverata in ospedale.
La star di Hollywood ha sostenuto che stata drogata con la droga dello stupro la  GHB mentre festeggiava il suo 31 ° compleanno. successivamente ha causato l’esplosione urla, che è stato catturato su nastro da un vicino.
Barton ha dichiarato alla rivista People che la sera del 25 gennaio era uscita con un gruppo di amici: “Pur avendo bevuto solo cocktail, mi resi conto che qualcosa non andava nel mio comportamento, il quale ha continuato ad intensificare sempre do più nelle successive ore”, ha detto l’attrice.
“Sono andata volontariamente per ottenere un aiuto professionale, e mi è stato comunicato dal personale dell’ospedale che mi era stato dato del GHB. Dopo un pernottamento nella cinica , sono tornata in salute e a casa “.

Foto copertina: https://www.facebook.com/MischaB.Italia/